Elettra Lamborghini torna in tv: il nuovo prestigioso lavoro

Elettra Lamborghini torna in tv con un nuovo incarico molto prestigioso: la bella show girl e cantante vive un momento d’oro. Ha appena lanciato il suo ultimo singolo

Elettra Lamborghini canta
La cantante Elettra Lamborghini (Getty Images)

E’ cantante, show girl, influencer Elettra Lamborghini, una donna che fa della versatilità il suo punto di forza. Bellissima ed amatissima dagli italiani e non solo, la donna è sempre più addentro il mondo dello spettacolo. Su Instagram è ad un passo dai sette milioni di follower.

A mezzanotte” è il suo ultimo singolo, una canzone natalizia vera e propria, con tutti i crismi, a partire dall’ambientazione e dall’outfit scelto dalla cantante nel video ufficiale; è infatti vestita di rosso con un abitino che lascia davvero tutti senza parole. La Regina del twerking, d’altronde, sa come far girare la testa ad un uomo ed anche stavolta non si smentisce.

Sposata con il Dj Afrojack, per la Lamborghini è un momento davvero positivo; ogni singolo è una vera e propria hit, un tormentone pazzesco, proprio come Pistolero. Ed anche “A mezzanotte” sembra indirizzato verso quella strada; basta considerare come abbia avuto già oltre 380mila visualizzazioni su Youtube.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini e lo “spoiler” da Babbo Natale: il vestito va su! – VIDEO

Elettra Lamborghini, nuova esperienza da conduttrice

Elettra Lamborghini sorride
La cantante Elettra Lamborghini (Getty Images)

Dal punto di vista lavorativo, dicevamo, è un periodo d’oro. La donna, infatti, è stata scelta da Patrizia Mirigliani per presentare l’edizione 2021 di Miss Italia che il 19 dicembre andrà in onda su Helbiz Live. Il suo partner sarà Alessandro Di Sarno e prendere il posto di Alessandro Greco, conduttore della scorsa edizione andata in onda in streaming causa Covid (aveva condotto anche l’edizione del 2019).

Venezia è la città da dove si disputerà la finale del concorso che prenderà il via già da domani, con le protagoniste – 20 più 10 che si sfideranno per Miss Social – chiamate a sfidarsi su più fronti, compreso quelli dell’inclusione e della sostenibilità.

Elettra Lamborghini, opinionista de “L’Isola dei Famosi” ed inviata del Grande Fratello versione Brasile, ha anche condotto “Ex on the beach” in passato, programma andato in onda su Mtv, senza dimenticare la sua esperienza come coach a “The Voice of Italy“.

Impostazioni privacy