Elettra Lamborghini e lo “spoiler” da Babbo Natale: il vestito va su! – VIDEO

Elettra Lamborghini vestita da Babbo Natale seducente fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower, fa uno spoiler e ammalia il web, è pazzesca

Elettra Lamborghini in posa
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Domani venerdì 3 dicembre uscirà il nuovo singolo di Elettra Lamborghini, ‘A mezzanotte’, nei giorni scorsi ai suoi tantissimi fan ha detto di ‘tenersi forte’.

Al settimo cielo non vede l’ora di far ascoltare il suo nuovo brano a tutti coloro che la seguono e la amano, intanto incanta il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo mozzafiato. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha infiammato non poco il web, come sempre è super seducente e provocante.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, sguardo sensuale e il vestito copre poco: che scollatura

Nel video Elettra Lamborghini è vestita da Babbo Natale, in versione però super sensuale e ammaliante. Nella didascalia fa uno spoiler ai fan e scrive ‘il mio regalo per te è’. Pronuncia la stessa frase nel video, poi si gira e alza la gonna mostrando un fondoschiena da infarto.

Elettra Lamborghini mostra il suo regalo ai fan, il video infuoca il web

Non è certo la prima volta che Elettra Lamborghini lascia i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua assurda sensualità e le sue curve da sogno. Di fronte alla sua straordinaria bellezza e al suo corpo stupendo i suoi seguaci impazziscono ogni volta.

Nel video pubblicato ieri sul suo profilo Instagram è più seducente e provocante che mai. La meravigliosa cantante alza la gonna da Babbo Natale e sotto indossa uno slip striminzito e sensuale che mette in evidenza il suo lato B da urlo, si vede quasi tutto.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, costume alla baywatch: è incantevole

Inutile dire che i suoi seguaci non sono riusciti a toglierle gli occhi di dosso, oltre ad ammirare le sue forme pazzesche l’hanno riempita di complimenti e like. Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato Elettra Lamborghini ha conquistato tutti, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy