GF Vip, il bacio di Delia era tutto preparato: c’è la sua regia occulta

Spuntano nuovi retroscena del bacio tra Delia Duran e Carlo Cuozzo, mostrato ad Alex Belli nell’ultima puntata del GF Vip. E sarebbe coinvolto un altro nome noto 

belli duran corona 12122021 (1)
Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran tiene banco al GF (Screenshot Mediaset Play)

Continua a far discutere il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran, e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Sin dall’inizio dell’attrazione tra Belli e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella casa, sono stati in tanti a pensare che i tre stessero recitando un vero e proprio copione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Alex Belli fuori di sé: l’ha presa a calci, il VIDEO lascia senza parole

La crisi del rapporto tra Alex Belli e la moglie Delia Duran, in particolare, continua ad essere nell’occhio del ciclone e a non convincere gli spettatori più maliziosi. Nell’ultima puntata della trasmissione, all’attore erano state fatte vedere le immagini del bacio tra Delia Duran e un misterioso uomo, paparazzati dal sito Whoopsee

Gf Vip, Fabrizio Corona è la mente dietro il bacio di Delia Duran e Carlo Cuozzo?

Il portale VeryInutilPeople è andato a fondo alla vicenda, e le indiscrezioni del sito sono una vera e propria bomba. Sarebbe infatti Fabrizio Corona la mente dietro al triangolo amoroso del GF. Il portale ha scoperto l’identità del misterioso ragazzo in compagnia di Delia Duran, Carlo Cuozzo, e intervistando in esclusiva la sua ex ragazza ha scoperto che l’uomo avrebbe improvvisamente troncato la loro relazione per una opportunità lavorativa che prevedeva la frequentazione di famose donne dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF VIP, Alex Belli ha scelto tra Soleil e Delia: “Le dico che è finita”

La ricerca è andata ancora più a fondo. Come tutti sanno, Delia Duran fa parte della agenzia di Fabrizio Corona. Ma anche Carlo Cuozzo avrebbe contatti con l’ex re dei paparazzi: come riportato dal sito, i due sono stati ospiti insieme a diverse serate. Non solo. L’imprenditore Andrea Bariani ha ospitato Belli, Duran, Corona e Cuozzo in diversi eventi nella sua villa, ed è un altro delle “amicizie in comune” del triangolo (o quadrilatero?) che tanto sta facendo discutere. E anche Soleil Sorge non è certo estranea al giro. Che sia una attenta macchinazione di cui tutti sono al corrente con a capo Fabrizio Corona? Nonostante Belli abbia dichiarato di non conoscere Cuozzo, i legami tra i due sembrano comunque essere molti.

Impostazioni privacy