GF VIP, Lulù e la sua inseparabile borsetta: svelato cosa c’è dentro

Jessica Selassiè rivela cosa contiene la famosa borsetta della sorella. Mistero risolto, scopriamo di cosa si tratta. 

Lulù Gf Vip
Lucrezia Selassiè (Gf Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip nulla passa inosservato e in moltissimi si chiedono cosa ci sia all’interno della borsa di Lucrezia Selassiè, a svelarlo è proprio sua sorella Jessica.

Il Grande Fratello Vip anche in questa edizione vede al timone Alfonso Signorini a metà tra conduttore e psicoterapeuta dei Vip chiusi nella casa più famosa d’Italia. L’occhio del Grande Fratello è ovunque e ai telespettatori più attenti non sfuggono i dettagli più esilaranti della vita dei concorrenti.

Ad attirare l’attenzione questa volta è Lucrezia Selassiè e non per qualche litigio all’interno della casa ma piuttosto per la sua borsetta. A quanto pare la principessa non si separa mai da una piccola borsetta ed è sua sorella Jessica a svelarne il suo contenuto circondata dalla curiosità dei fan del Grande fratello Vip.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>GF Vip, il bacio di Delia era tutto preparato: c’è la sua regia occulta

Lulù, cosa c’è nella borsetta?

Lulù Gf Vip
Lulù al Gf Vip (twitter)

Lulù in realtà aveva già rivelato ad Alfonso Signorini cosa portasse dietro nella borsa ma la cosa non è stata colta in pieno dal pubblico perchè avvenuta in un day-time. Jessica ha dunque rivelato che la sorella adora avere tutto il necessario quando serve e che la borsetta contiene sigarette, profumo, assorbenti e rossetto.

Insomma la combinazione perfetta per essere sempre pronta in ogni occasione e per qualsiasi momento. Nulla di estremo ma al contrario oggetti che banalmente servono nella vita di tutti i giorni. D’accordo con il metodo della borsetta è anche Valeria Marini che dichiara di usarla come Lulù ma con l’aggiunta di cipria e microfono quando non serve.

Grazie alle rivelazioni di Jessica Selassiè finalmente i fan hanno fugato ogni dubbio o meglio ogni fantasia riguardo il contenuto della misteriosa borsetta di Lulù che scoperto ha già fatto il giro di tutti i social.

Impostazioni privacy