GF Vip, Alex Belli chiama a casa ma nessuno risponde: alla fine parla con l’idraulico

Alex Belli al GF Vip prova a mettersi in contatto con i suoi cari ma nessuno risponde alle sue telefonate, l’attore svela di aver parlato con l’idraulico

Alex Belli parla con idraulico
Il gieffino Alex Belli (Screenshot video Mediaset Play)

Nella giornata di ieri al Grande Fratello Vip i concorrenti hanno avuto l’opportunità di telefonare alle persone a loro care, probabilmente anche per via della decisione che devono prendere entro oggi in merito al prolungamento del reality.

Stasera, durante la messa in onda della 27esima puntata i ‘Vipponi’ dovranno infatti rendere nota la loro decisione, cioè se resteranno nella casa più spiata d’Italia o se abbandoneranno il reality. Il loro contratto scade oggi dal momento che sarebbe dovuta andare in onda stasera la finale della sesta edizione, saranno quindi loro a decidere se continuare questa esperienza o se interromperla.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli fuori di sé: l’ha presa a calci, il VIDEO lascia senza parole

Ad Alex Belli la telefonata in confessionale non è andata come sperava, nessuno dei suoi parenti ha infatti risposto al telefono. Probabilmente sperava di parlare con la moglie Delia Duran, ma nemmeno lei ha risposto.

Già nei giorni scorsi, a differenza dei suoi compagni di avventura, lui era stato l’unico a non ricevere un video messaggio da parte di amici o familiari al Grande Fratello Vip. Segnali che i suoi cari non stanno apprezzando il suo percorso nella casa più spiata d’Italia?

Alex Belli ignorato dai suoi familiari, lui parla con ‘l’idraulico’

Alex Belli parla con idraulico
Il gieffino Alex Belli (Screenshot video Mediaset Play)

Alex Belli non ha reagito affatto bene quando nessuno gli ha risposto al telefono. Lui stesso nella casa ha fatto sapere di aver provato a chiamare cinque diversi numeri ma nessuno ha risposto. Ha poi aggiunto: “L’unico che ha risposto è stato l’idraulico“.

Sono in molti a pensare che abbia usato ‘idraulico’ come nome in codice per non rivelare la vera identità della persona con cui ha parlato al telefono. Sarebbe stata questa persona a convincerlo a restare al Grande Fratello Vip, nonostante lui abbia detto per settimane che sarebbe di sicuro uscito. Sul web moltissimi utenti hanno insinuato che l’idraulico sia Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Davide Silvestri si ricrede su Alex Belli: “Fa le sceneggiate”

Intanto, nei giorni scorsi l’attore ha avuto un momenti di crisi nella casa che lo ha spinto a prendere la porta rossa a calci. Alex Belli urlava alla produzione di farlo uscire, ma la porta era bloccata e lui è rimasto. Per molti si tratta dell’ennesima sceneggiata per catturare l’attenzione dei telespettatori.

Impostazioni privacy