Elisa Isoardi, che sorpresa nel 2022: pronta ad approdare a Sanremo

Festival di Sanremo 2022: Elisa Isoardi tra le possibili scelte di Amadeus dopo la grande assenza dal piccolo schermo. 

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (twitter)

Grande attesa per il cast che condurrà Sanremo 2022 al fianco di Amadeus che è alla sua terza edizione del Festival, tra i nomi che sono trapelati c’è quello di Elisa Isoardi che da un po’ mancava alla conduzione in Tv.

Elisa Isoardi negli ultimi anni non ha perso l’occasione di far parlare di sè tra reality, talent, conduzioni straordinarie e love story importanti. La 38enne è conosciuta innanzitutto per aver preso lo storico testimone di Antonella Clerici e della sua Prova del cuoco che ha condotto per alcuni anni. Dopo l’esperienza culinaria la Isoardi ha stupito il pubblico con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

L’aspirante ballerina era in coppia con Raimondo Todaro e i due sono stati protagonisti di moltissimi gossip riguardo una presunta storia d’amore nata all’interno del programma. Gossip infondati, al contrario di quelli con l’ormai ex fidanzato Matteo Salvini a cui Elisa è stata legata per diversi anni. Cosa riserverà il 2022 alla conduttrice? Le sorprese sono all’ordine del giorno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, esclusi dalla gara: le reazioni furenti dei big non ammessi all’Ariston

Elisa Isoardi a Sanremo 2022? Nuove sfide per la conduttrice

Elisa Isoardi Sanremo
Elisa Isoardi (twitter)

Il cast del palco dell’Ariston è atteso tanto quanto i big in gara e pare che Amadeus non si sia fatto sfuggire il talento di Elisa Isoardi. Per la conduttrice sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston che anche quest’anno alternerà presenze femminili diverse ogni sera. Sembra che il cambio di timone funzioni rendendo lo show un vero varietà.

Per Elisa Isoardi le sorprese potrebbero non finire qui, dopo l’esperienza all’isola dei Famosi si vocifera che la conduttrice faccia ritorno da mamma Rai e non solo per il Festival di Sanremo. La domenica Rai potrebbe essere l’occasione per un nuovo inizio magari al posto di Francesca Fialdini che prenderebbe invece le redini di zia Mara Venier. Sanremo 2022 potrebbe essere l’inizio di un anno meraviglioso per Elisa Isoardi che ancora una volta stupisce il suo pubblico.

Impostazioni privacy