Emma Marrone, il ritorno è emozionante: “E’ sempre bello”

Emma Marrone e lo scatto in una fredda giornata romana. La cantante in occasione del suo ritorno condivide la sua emozione con i fan.

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (twitter)

Emma Marrone condivide con i suoi adorati fan l’emozione di un ritorno speciale. La bella Roma ormai è casa per la cantante salentina.

Emma si concede un po’ di meritato relax nella capitale appena conclusa la seconda edizione di X Factor in veste di giudice. La cantante giovedì è stata sul filo del rasoio fino alla fine in attesa del verdetto finale che avrebbe potuto decretare Gianmaria vincitore del talent. Il suo pupillo è arrivato al secondo posto ma l’orgoglio di Emma ha sconfinato il Forum di Assago.

Sono ormai famose le origini salentine della cantante, campionessa anche quest’anno di moltissimi successi e non solo nella musica. Emma infatti debutterà su Sky con la serie “A casa tutti bene” firmata da Gabriele Muccino. Un anno fortunatissimo e quello nuovo già riserva grandi soprese per i fan considerata la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Festival di Sanremo 2022, UFFICIALE: chi sono i 22 big in gara

Emma Marrone: “E’ sempre bello”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ormai la cantante abita a Roma da diversi anni ed è proprio uno scatto che ritrae il Tevere romano ad emozionare i fan sui social. Emma in molte dichiarazioni ha fatto accenno alla sua vita romana, vissuta con estrema libertà e indipendenza ma soprattutto circondata da affetti che le vogliono bene. Dopo tanto lavoro è finalmente ritornata in città e scrive “E’ sempre bello tornare a casa”.

La giornata con tanto di sole a illuminare le acque del Tevere sembra perfetta, Emma scrive anche “E avvolgimi di vita sempre”. Una frase che rimanda inevitabilmente al carattere dell’artista che da sempre sorride fiduciosa alla vita sfoggiando una grinta sorprendente. Emma continua ad essere un grande punto di riferimento per i giovanissimi, esempio di forza e coraggio che esprime a 360° attraverso la sua musica.

Dopo tanto lavoro è giusto godersi la bellezza della città ma per la cantante nuove sfide sono all’ordine del giorno. Il pubblico è in trepida attesa dopo l’annuncio della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Amadeus non poteva lasciarsi scappare l’energia di Emma Marrone sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy