La Casa di Carta, la confessione del ‘Professore’ sconvolge

Alvaro Morte, il professore de ‘La casa di carta’ ha rivelato di aver avuto in passato paura di morire, cosa è successo all’attore? Ecco cosa ha raccontato

Alvaro Morte paura morire
L’attore Alvaro Morte (Screenshot da Instagram)

Alvaro Morte è divenuto famosissimo negli ultimi anni in Italia e non solo per il ruolo di professore nella serie tv Netflix La casa di carta. Il suo personaggio è stato amatissimo, in moltissimi speravano di poter vedere altri episodi della serie di successo ma è giunta definitivamente al termine.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di carta, il Professore dice addio alla serie: il VIDEO strappa lacrime

In una recente intervista concessa alla stampa l’attore spagnolo si è lasciato sfuggire una personale rivelazione che riguarda un difficilissimo e doloroso periodo che ha vissuto in passato. Ben 16 anni fa l’attore scoprì di avere un tumore alla coscia sinistra, una notizia che gli cambiò improvvisamente la vita.

Non è stato un periodo affatto semplice per lui, ci ha tenuto però a far sapere che da tutta quella delicata vicenda ha capito alcune cose davvero importanti. Tra le varie cose Alvaro Morte ha dichiarato: Ho temuto di perdere la gamba, pensavo di morire.” Ha poi continuato dicendo di aver provato poi ad affrontare tutto con un atteggiamento positivo.

La Casa di Carta, Alvaro Morte in passato ha avuto paura di morire: come ha reagito l’attore

Alvaro Morte paura morire
L’attore Alvaro Morte (Screenshot da Instagram)

Dopo aver scoperto di avere un tumore iniziò subito le terapie per cercare di sconfiggere la malattia. In quei momenti il suo modo di pensare è molto cambiato. Alvaro Morte ha rivelato che la cosa più intelligente nella vita pensa sia quella di trovare in ogni momento qualcosa per cui brindare e lui ne ha tante.

La malattia gli fece quindi capire di dover essere più positivo, pensando a tutte le cose belle che aveva e per le quali doveva essere grato. Riferendosi al tumore che gli è stato diagnosticato quando aveva solamente trent’anni ha detto che sono ostacoli che vanno affrontati e che possono capitare a chiunque.

Alvaro Morte ci ha tenuto poi a ribadire che in quel difficile e delicato momento della sua vita avere un atteggiamento positivo lo ha aiutato davvero molto.

Impostazioni privacy