Miriam Leone in versione Diabolik: foto e annuncio da infarto

Miriam Leone è pronta a tornare nelle sale cinematografiche con l’attesissimo film sul ladro Diabolik. L’annuncio sui social fa impazzire i fans

miriam leone diabolik 14122021 (1)
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

E’ un momento particolarmente felice per Miriam Leone. L’attrice è pronta a tornare nelle sale cinematografiche con l’atteso “Diabolik”, il film diretto dai Manetti Bros sul famosissimo ladro del mondo del fumetto nato dall’idea di Angela e Luciana Giussani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Miriam Leone, che annuncio per i fan: “Parleremo anche di Diabolik”

Le vicende di Diabolik, interpretato da Luca Marinelli, e di Eva Kant (che ha il volto dell’ex miss Italia) saranno al cinema dal prossimo 16 Dicembre

Momento d’oro per Miriam Leone: la sua Eva Kant pronta a sbarcare al cinema

miriam leone diaboli press 141221
Il post di Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Miriam Leone è attualmente impegnata nel press tour per l’imminente uscita della pellicola. L’attrice sui social durante i suoi incontri con la stampa a Roma si è ritagliata uno spazio per sottolineare ancora una volta il grande entusiasmo per questo nuovo lavoro, e per ringraziare tutti  coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione del film.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Violenza sulle donne, Miriam Leone chiama gli uomini: le sue parole

“Di quelle giornate che non si dimenticano. Grazie a miei compagni di set, a tutto il cast, ai registi, alla produzione, a tutta la nostra fantastica troupe per averci portato fin qua, fino a questo giorno… dal 16 dicembre siamo al cinema…” ha scritto nel suo ultimo post social, dedicando poi un pensiero speciale ad Angela e Luciana Giussani. I fans del fumetto sono in trepida attesa, in molti hanno già prenotato i biglietti per vedere Diabolik. “Meravigliosa Miriam” “Mamma Mia Miriam!”. Anche nelle vesti di Eva Kant l’ex miss Italia ha conquistato i suoi sostenitori. In poche ore il post ha già collezionato oltre 50 mila like.

Impostazioni privacy