Ricordi Paso Adelante? Torna la scuola di danza e canto. Quando accadrà

Grande notizia per i fans di Paso Adelante. Torna la soap opera iberica che ha fatto innamorare a passo di danza. Tutti i dettagli

paso adelante reboot 14122021 (2)
Il logo di Paso Adelante (Screenshot Paso Adelante)

Grandi notizie per i fans di vecchia data dei telefilm. Vi ricordate Paso Adelante? Le vicende della scuola di arti performative più famosa di Madrid avevano conquistato il pubblico di tutto il mondo. La serie iberica, divisa in sei stagioni, era andata in onda con grande successo nel nostro paese tra il 2004 e il 2006 sulle reti Mediaset. Ballo, canto, recitazione…e tanto dramma nel pieno stile soap anni ’90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gossip Girl, il trailer ufficiale: ecco l’anteprima della serie reboot

Adesso, come riportato dal sito davidemaggio.it, la storia di Silvia, Rober, Lola, Pedro e il resto dei protagonisti potrebbe avere un seguito ad oltre 15 anni dalla fine della serie.

Arriva il seguito di Paso Adelante: UPA next potrebbe riservare delle sorprese

paso adelante reboot 14122021 (1)
Paso Adelante (Screenshot Instagram Miguel Angel Munoz)

Il progetto, ancora in fase di lavorazione, si chiama UPA next, ed è rivolto non solo ai fans del telefilm originale ma anche ad un pubblico tutto nuovo che non ha ancora avuto modo di entrare nel mondo colorato di Paso Adelante. Con tanta musica, l’intricata trama e gli immancabili amori interni alla scuola, la serie promette di conquistare una nuova generazione di sostenitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Netflix, cosa guardare a dicembre: le ultime uscite

In molti si chiedono se anche il cast originale prenderà parte al progetto. Per la gioia dei più nostalgici, alcuni protagonisti ( interpretati tra gli altri da Monica Cruz, Miguel Angel Munoz, Raul Pena) dovrebbero ritornare anche nel nuovo reboot, come confermato dal sito spagnolo FormulaTv. Su i nomi dei personaggi che torneranno c’è ancora però il riserbo. Non resta che aspettare l’ufficialità di Atresplayer Premium, produttrice di UPA next.

Impostazioni privacy