Bianca Guaccero, la foto fa impazzire i fan: “Ostento il balconage”

Bianca Guaccero stupisce i fan con uno scatto social super elegante. La conduttrice ostenta la sua indiscutibile bellezza. 

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (twitter)

Instagram è ormai la vetrina dei vip e dei loro scatti super glamour da postare per i follower, Bianca Guaccero questa volta ha davvero stupito i suoi fan con un look super sexy.

La conduttrice e artista pugliese vanta quasi 800 mila seguaci su Instagram, frutto anche del suo successo a Detto Fatto. La Guaccero conduce ormai da diversi anni il programma quotidiano di Rai 2 che tiene compagnia a milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Leggerezza e spontaneità si uniscono in un format super concreto che scende nella vita quotidiana di donne e uomini impegnati nella casa e non solo.

Bianca ha preso le redini della Balivo e sembra aver portato al successo il suo Detto Fatto ma non c’è solo la televisione. Per l’attrice sono numerose le proposte di partecipazione a film e fiction di successo considerando la sua grande versatilità tra spettacolo, canto e teatro. Sui social la sorprendente Bianca stupisce tutti ostentando la sua bellezza e non solo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Detto Fatto, Bianca Guaccero senza filtri: la confessione sui rivali attori

Bianca Guaccero: “Ostento il balconage”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La conduttrice è famosa per la sua spontaneità e soprattutto per la sua ironia. In uno scatto postato su Instagram Bianca mostra tutta la sua sensualità avvolta da un abito nero super chic e attillato con tanto di guanti velati e spacco elegantissimo. Tutto questo senza dimenticale una collana di brillanti decisamente eccentrica e un’acconciatura da urlo.

Insomma un look perfetto e molto elegante che però viene trasformato subito in uno scatto ironico dalle parole dell’attrice. La Guaccero infatti punta l’attenzione sullo scollo a cuore che lascia intravedere il décolleté ostentando il suo fascino in chiave decisamente sarcastica. Tipico della conduttrice che è amatissima dal pubblico proprio per la grande trasparenza che la distingue.

Senza troppi peli sulla lingua Bianca Guaccero è famosa per il suo indiscutibile talento poliedrico e per la sua bellezza che non usa come prima arma per conquistare il pubblico, tutt’altro la conduttrice appare sempre come la ragazza del Sud arrivata al successo solo ed esclusivamente per sacrificio artistico.

Impostazioni privacy