Detto Fatto, Bianca Guaccero senza filtri: la confessione sui rivali attori

Bianca Guaccero si è lasciata scappare una confessione nel corso della sua trasmissione Detto Fatto. Ecco cosa ha detto sulle rivalità tra attori: “Andiamo avanti”. A chi si riferiva?

Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

Bianca Guaccero è una perfetta padrona di casa del Salotto Pomeridiano di Rai 2 Detto Fatto. La conduttrice è estremamente apprezzata dagli spettatori e dai dirigenti Rai. Come tutti sanno però il suo primo amore è il cinema, e l’attrice continua a proseguire con successo anche la sua carriera cinematografica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Guaccero, il buongiorno è incantevole: che primo piano

Una dichiarazione che la presentatrice si è lasciata scappare nel corso della puntata odierna della sua trasmissione però lascia intendere che le dinamiche interne al mondo del cinema siano molto meno pulite di quello che si possa pensare.

Bianca Guaccero e le rivalità tra attori: “Meglio andare avanti!”. A chi si riferisce?

Bianca Guaccero legge
La conduttrice Bianca Guaccero (screen da Instagram)

La confessione di Bianca Guaccero è arrivata quando gli ospiti della trasmissione discutevano la rivalità tra due grandi dive del nostro cinema, Gina Lollobrigida e Sophia Loren. Sull’argomento è intervenuta anche Carla Gozzi, che nel rispondere sulla verità o meno del dualismo ha chiamato in causa la conduttrice: “Quando siamo giovani e iniziamo la carriera un pochino si, ma quando diventiamo importanti, brave, gradi c’è grande rispetto dell’altro attore. Cosa ne dici Bianca?” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Guaccero in accappatoio: la scollatura è protagonista – VIDEO

Un commento che ha scatenato la reazione ironica e un po’ piccata della conduttrice. “Ma andiamo avanti” ha detto ridendo, lasciando intendere che non sia proprio così e che non sempre gli avversari aiutano a crescere. “Dipende dal tipo di avversario che hai..se sono leali o sleali. Se sono sleali ti aiutano solo a soffrire” ha articolato la Guaccero. A chi si riferiva la talentuosa conduttrice?

Impostazioni privacy