Britney Spears, l’annuncio spiazza tutti: “E’ un maschio o una femmina?”

La principessa del Pop festeggia sotto l’albero con un regalo inaspettato. Il sondaggio per i fan su Instagram: “Maschio o Femmina?”

Britney Spears
La cantante Britney Spears (twitter)

Britney Spears festeggia il Natale in compagnia di un regalo davvero inaspettato che ha fatto impazzire i fan più curiosi che attendono novità social dalla cantante.

Non possiamo dire che la Principessa del Pop non ci abbia abituati alle sorprese. Durante la sua carriera Britney si è sempre distinta oltre che per la sua musica anche per il suo stile di vita, stravagante e in continuo cambiamento. Basti pensare alle ultimissime vicende che l’hanno vista protagonista di una battaglia legale all’ultimo sangue per la riconquista della libertà minata dal padre che per anni è stato il suo tutore legale.

Ma Britney non finisce mai di stupire il suo pubblico e quest’anno si mostra in una veste del tutto inedita. Albero di natale, regali da scartare e aria di famiglia, uno scenario che contrasta decisamente con la trasgressione che l’ha vista da sempre protagonista. Sarà forse la maturità? Intanto tra le sue braccia, sotto l’albero, dormiva beata una creatura piccolissima.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>40 anni di Britney Spears: riviviamo i suoi successi più belli

Il sondaggio social: maschio o femmina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

La cantante utilizza moltissimo i social per comunicare con i milioni di fan che la seguono in ogni parte del pianeta. Un modo per essere vicini e anche per divertirsi. Britney ha postato un video in cui tiene in braccio un bebè ma è di spalle e lancia un vero e proprio sondaggio per i fan: maschio o femmina?

I social sono impazziti e i più curiosi hanno fatto di tutto per cercare di capire se si trattasse di un cane o un vero e proprio bambino. La cosa certa è che dal video si vede chiaramente che Britney allatta con un biberon la piccola creatura che dorme beata tra le sue braccia. Una mossa vincente che ha scatenato l’intero popolo social ma che soprattutto mostra una Britney finalmente felice e immersa nella sua normalità.

Impostazioni privacy