Chiara Ferragni, si festeggia a casa: che cosa è successo

Grande festa in casa Ferragni: la famiglia si riunisce per un’ occasione davvero speciale. Scopriamo cosa è successo. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni alla presentazione di The Ferragnez (Twitter)

La famiglia più social d’Italia si riunisce per un’occasione davvero importante, le sorelle Ferragni finalmente insieme per un evento speciale.

Chiara Ferragni è appena approdata su Prime Video con la serie “The Ferragnez” in compagnia della sua metà e dei piccoli Leone e Vittoria. La docu-serie sembra già destinata a un grande successo e all’interno degli episodi non poteva mancare tutto il resto della famiglia Ferragni, diventata ormai celebre grazie alla popolarità dell’influencer più famosa di tutte.

Valentina e Francesca sono le altre due sorelle Ferragni che ormai vantano una popolarità impressionante sui social, le due ragazze non mancano di condividere retroscena della vita di casa coinvolgendo anche i loro genitori. Una famiglia estremamente complice e agli occhi di tutti quasi perfetta che in questi giorni festeggia un’occasione davvero speciale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>The Ferragnez, terapia e problemi di coppia: “Mi sento inutile”

Grande festa in casa Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Questa volta ad essere al centro dei riflettori social è Marco Ferragni il papà delle tre sorelle più invidiate d’Italia. Marco Ferragni festeggia il suo compleanno beato tra le donne e i particolare tra i suoi gioielli che lo celebrano con un’immancabile post su Instagram. E’ Francesca Ferragni a pubblicare gli auguri per il papà con uno scatto bellissimo.

La foto ritrae tutta la famiglia unita con un look super glamour, ricordiamo che i genitori delle sorelle Ferragni sono separati ma che hanno mantenuto intatto il senso di famiglia soprattutto per il bene delle loro piccole donne. Il papà si è sempre mostrato orgoglioso del percorso delle sue ragazze che ha appoggiato in ogni momento della loro vita. Chiara, Francesca e Valentina sono ormai donne realizzate che stanno costruendo attraverso il mondo social la loro carriera e che preservano costantemente il senso di famiglia.

Impostazioni privacy