Diletta Leotta proprio come la sogni tu: il VIDEO lascia a bocca aperta

Diletta Leotta lascia a bocca aperta nel suo video: dalla versione natalizia, alle gambe in bella mostra. La conduttrice è abbagliante e sensuale

Diletta Leotta sorride
La showgirl Diletta Leotta (screen da Instagram)

Inutile girarci intorno, Diletta Leotta è la presentatrice sportiva più amata dagli italiani. Certo, la concorrenza è tanta, tra tv e madrine varie, ma la bella siciliana non è mai stata sostituita da nessuno nel cuore degli italiani negli ultimi anni. Fedelissimi a lei sempre e comunque, nella buona e cattiva sorte quasi come se fosse un matrimonio.

Il volto femminile di Dazn ha sbaragliato tutta la concorrenza e gli otto milioni di follower su Instagram sono lì a testimoniarlo. Nel corso degli ultimi anni, peraltro, la Diletta nazionale ha mostrato di essere davvero molto duttile; si è cimentata nella conduzione, addirittura al festival di Sanremo e da domani gli italiani potranno vederla nel “cinepanettone” di Alessandro Siani con Christian De SicaChi ha incastrato Babbo Natale?”. 

Siciliana doc, la bella Leotta negli scorsi mesi è finita anche sulle pagine delle riviste di gossip per la sua relazione con l’attore turco Can Yaman, già da finita da qualche tempo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta non vede l’ora: partito il countdown per l’evento speciale

Diletta Leotta, che show: video da impazzire

Diletta Leotta sorride
La showgirl Diletta Leotta (screen da Instagram)

La Leotta è ora impegnata nel campionato di calcio di Serie A, da bordocampista di Dazn, che ha i diritti della massima serie italiana. E’ la ragazza della porta accanto, la fidanzata che tutti gli italiani vorrebbero ed ogni tifoso farebbe quasi carte false per Diletta.

Una bellezza abbagliante, ed ogni foto è cliccatissima. Nell’ultimo post, la Leotta si è esibita in versione natalizia. Alle spalle un albero bianco addobbato con le luci, molti i doni ai piedi dello stesso. Ed in primo piano lei, Diletta, più bella che mai e trasformista.

Una serie di abiti differenti, dai vestiti in pelle attillati a mini gonne e gambe in bella mostra per uno spettacolo davvero da urlo; il video si conclude con un vestitino color oro ed una piroetta finale che manda in visibilio tutti.

Impostazioni privacy