Georgina Rodriguez si mette in copertina: il vestito mostra troppo

Georgina Rodriguez si mette in copertina: la bellissima e dolce metà di Cristiano Ronaldo lascia tutti a bocca aperta. Il vestito non copre abbastanza

Georgina Rodriguez aereo
L’influencer Georgina Rodriguez (screen da Instagram)

E’ una sorta di first lady Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. La bellissima modella argentina, che in molti sostengono abbia già sposato in segreto e con nozze super blindate e private, è in dolce attesa, addirittura di due gemelli. La famiglia si allargherà presto ulteriormente, con il nuovo nido d’amore dei due spostato a Manchester, città nella quale dove è tornato a giocare l’asso lusitano.

Una bellezza che travalica ogni tipo di confine, d’altronde la bella Georgina su Instagram ha oltre 28 milioni di follower. Non al livello del suo celebre compagno, ovviamente, ma si tratta ugualmente di un numero ragguardevole che la pone di diritto nella categoria delle influencer.

Nei giorni scorsi i fan della coppia si erano allarmati; Cristiano, infatti, era rimasto a Manchester con i suoi impegni lavorativi, mentre Georgina si era “trasferita” direttamente al Polo Nord, per una vacanza sulla neve con tutti i figli (compreso Cristiano Jr.) tra neve, davvero tanta, e renne.

LEGGI ANCHE >>> Avere un fisico come Cristiano Ronaldo: alcuni segreti svelati da CR7

Georgina Rodriguez incantevole: la prima pagina tutta per lei

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (screen da Instagram)

Si era sparsa la voce di una crisi di coppia ma sembra che il rapporto tra i due vada proprio a gonfie vele; si è trattato solo di una breve vacanza “a casa di Babbo Natale“, per uno spettacolo davvero mozzafiato che non ha potuto non lasciare a bocca aperta.

La bella Georgina è però subito tornata al lavoro e nell’ultimo post su Instagram ha reso partecipi anche i follower. Online la copertina dell’edizione spagnola di Cosmopolitan, dove la bella Georgina appare più in forma e bella che mai, davvero smagliante.

Georgina Rodriguez copertina
La modella Georgina Rodriguez (screen da Instagram)

Sorridente, indossa un mini vestito rosso paillettato e molto scollato e, soprattutto, molto corto ed aderente. E così, seduta, destabilizza davvero tutti, perché lascia intravedere davvero qualcosa di più delle sole gambe, con lo zoom, per molti, quasi obbligatorio per scrutare meglio.

Impostazioni privacy