Nuova fiamma per Belen: avvistata mano nella mano con l’attore

C’è un nuovo amore nella vita di Belen Rodriguez? La showgirl argentina è stata pizzicata insieme ad un famoso attore, i due si tengono per mano

Belen Rodriguez nuovo amore
Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

I tantissimi fan di Belen Rodriguez da settimane continuano a chiedersi cosa stia succedendo nella sua vita privata e sentimentale, lei però ad oggi continua a rimanere in silenzio.

Lo scorso agosto la conduttrice di Tu si que vales è diventata mamma per la seconda volta. Le cose con Antonino Spinalbese sembravano procedere a gonfie vele ma all’improvviso il loro rapporto è stato travolto da una profonda crisi che a quanto pare ad oggi non è stata ancora superata.

Per un attimo nelle scorse settimane era sembrato che tra i due fosse tornato il sereno. Pizzicati insieme, con la figlia Luna Marì, dai paparazzi del settimanale Chi si erano scambiati un bacio e lei aveva detto che non si erano mai lasciati. Da quel momento di nuovo il silenzio, lei si divide tra il lavoro e la famiglia ma del compagno (o forse ex) non c’è l’ombra.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la crisi con Spinalbese è davvero finita? Il dettaglio non sfugge

Belen Rodriguez ha già dimenticato Spinalbese e ha trovato un nuovo amore? La meravigliosa showgirl argentina è stata da poco paparazzata in un ristorante milanese in compagnia di un affascinante e noto attore. Ma non è finita qua, i due si tenevano per mano.

Belen Rodriguez dimentica Spinalbese con un altro uomo? Ecco con chi è stata avvistata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

È Michele Morrone l’attore pizzicato insieme a Belen in un ristorante di Milano. Ne video pubblicato in esclusiva da Whoopsee si vede chiaramente che i due mentre si muovono tra la gente sono mano nella mano.

In passato si era già parlato più volte di un loro presunto flirt, pettegolezzo che lui ci aveva subito tenuto a smentire dicendo che il suo prototipo di donna era più altolocato rispetto a due te**e e un c**o. Una frase che aveva chiaramente offeso la Rodriguez, aveva infatti smesso di seguirlo su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la verità di Antonino: cos’è successo tra i due

Oggi Belen Rodriguez e Michele Morrone sembrano essere molto complici, tra loro c’è solo amicizia o è nato un flirt? E Spinalbese che fine ha fatto? Al momento nessuno dei diretti interessati ha rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al pettegolezzo. Non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Impostazioni privacy