Wanda Nara si scatta un selfie e si mostra su Instagram con un ‘look in incognito’, il post ha incuriosito non poco i suoi tantissimi fan
Wanda Nara ha incuriosito non poco i suoi tantissimi follower nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Al momento la nota showgirl si trova in Argentina, le cose con Icardi sembrano andare di nuovo alla grande e lei ne approfitta per godersi un po’ l’affetto dei suoi familiari.
Nello scatto postato ieri sera si mostra come lei stessa ha detto con un ‘look in incognito‘. Indossa un leggings super attillato, un top corto e aderente e una camicetta che lascia aperta. Ha poi un cappellino e occhiali da sole scuri, come se non si volesse far riconoscere. Ma cosa bolle in pentola? I suoi seguaci hanno subito iniziato a chiedersi cosa stesse facendo.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara si riconcilia con la famiglia Icardi: l’emozionante messaggio
Il look in incognito non è l’unica cosa che i suoi affezionati follower hanno notato. L’outfit super attillato mette in evidenza il suo corpo da paura, come sempre Wanda Nara è bella da togliere il fiato. Il top oltre ad essere aderente è anche scollatissimo, il suo décolleté pazzesco è incontenibile.
Wanda Nara in incognito incuriosisce i fan, il look esalta le sue forme pazzesche
Se voleva passare davvero in incognito Wanda Nara ha decisamente fallito, per tutti coloro che la seguono e la amano è praticamente impossibile non notarla.
La moglie di Mauro Icardi con il suo corpo da favola ha incantato come sempre tutti, anche in tenuta sportiva è bella da impazzire. L’outfit attillatissimo segna perfettamente le sue curve da sogno e fa girare la testa a tutti coloro che la guardano. L’occhio dei fan cade soprattutto sul suo ‘davanzale’ da urlo, la scollatura è molto profonda e quasi non riesce a contenere le sue ‘bombe esplosive’.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara con un dolce amico: la scollatura fa da protagonista
Non è noto cosa stesse facendo Wanda Nara in incognito, l’unica cosa certa è che ha fatto impazzire tutti ancora una volta con la sua straordinaria bellezza, il suo fascino e il suo corpo mozzafiato.