Wanda Nara si riconcilia con la famiglia Icardi: l’emozionante messaggio

Sembra tornato il sereno in casa Icardi. Dopo la pace tra Wanda Nara e Mauro arriva anche il gesto distensivo della manager verso la famiglia del marito. 

Dopo un lungo tira e molla sembra ufficialmente rientrata la crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il presunto tradimento del calciatore argentino con la modella Eugenia Suarez non sembra aver piegato l’amore della coppia, che dopo un periodo di crisi è tornata a mostrarsi felice e serena sui propri canali social.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara e Icardi, spunta l’”amico speciale”: di chi si tratta

Non solo. L’influencer e modella sembra aver ritrovato ottimi rapporti anche con la famiglia dell’ex centravanti dell’Inter.

Torna il sereno tra Maurito e Wanda Nara: Gesto distensivo verso la famiglia Icardi

post wanda nara juan icardi 031221
Il post di Wanda Nara (Screenshot Instagram)

In occasione del compleanno di Juan Icardi, padre di Mauro, Wanda Nara ha infatti voluto dedicare un sentito pensiero sui social rivolto al suocero. “Grazie per averci regalato i momenti più preziosi e belli della nostra famiglia” ha scritto, menzionando i racconti a tavola nelle riunioni di famiglia: “Tanti auguri nonno Juan. Ti vogliamo bene e ci mancano tanto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi a luci rosse: é tornato il sereno

Tra le foto pubblicate dalla influencer, in mezzo a quelle con i nipoti,  non è sfuggita ai più attenti un ritratto della famiglia Icardi (quasi) al completo. Se con la cognata Ivana i rapporti continuano ad essere gelidi, con il resto della famiglia del marito Wanda Nara sembra continuare ad avere un ottimo feeling, che neanche le polemiche delle ultime settimane sono riuscite a scalfire. Con papà Juan, in particolare, il legame è fortissimo. E’ infatti spesso ospite della manager e del calciatore, e non sono mai mancati in questi anni le manifestazioni di affetto e stima reciproche. In casa Icardi, insomma, dopo il polverone sembra tutto essere tornato alla normalità

Impostazioni privacy