Wanda Nara, scollatura super e senza reggiseno: “E’ fuori tutto”

Wanda Nara lascia tutti sconvolti: nel suo ultimo post su Instagram si mostra senza reggiseno e con una scollatura super. Tutto in vista

Wanda Nara primo piano
Wanda Nara (screen da Instagram)

E’ la donna più influente nel mondo del calcio Wanda Nara ma derubricarla solo a questo è di certo offensivo. La bella argentina non è solo la manager di Mauro Icardi, suo marito, ma anche show girl ed imprenditrice, oltre mamma di cinque figli. Una vita che più movimentata non si può, che di certo non aveva bisogno delle copertine delle riviste di gossip di mezzo mondo pronte ad accendere i riflettori sulla crisi coniugale.

Ed invece le scorse settimane sono state piuttosto turbolente per Wandita, tra la fuga verso Milano, il divorzio imminente prima della riconciliazione. Ed ora la Nara è impegnata per trovare una sistemazione al marito, finito ai margini nel PSG, club in cui milita.

E rumors di mercato lo danno proprio in procinto di sbarcare in Italia, alla Juventus; ma nel frattempo che si apra il mercato e Wandita diventi protagonista nel futuro del marito, continua ad incantare Instagram. Solo su Instagram ha raggiunto la cifra di 10 milioni di follower, un traguardo davvero pazzesco, merito della sua popolarità soprattutto in Argentina, il suo Paese natale, e l’Italia, di fatto la sua seconda casa.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il look “in incognito” intriga i fan: cosa starà facendo?

Wanda Nara, l’accappatoio è aperto: spettacolo devastante

Wanda nara sensuale
Wanda Nara (screen da Instagram)

Provocante e bella, di recente ha lanciato una sua linea di cosmetici; su Instagram pubblicizza tutti gli articoli ma i suoi fan sono spessi attratti decisamente da altro. Wanda, infatti, ha abituato davvero bene i follower. Non di rado, infatti, si mostra in pose provocanti, senza veli o con pochissimi abiti addosso.

Anche in costumi mini o lingerie poco coprente, per un effetto davvero devastante, tale da rendere bollente Instagram e provocare rischi di infarti. E nell’ultima foto non è stata certo da meno, anzi. E’ seduta su una sedia e nella mano destra ha una tazza, forse con del the dentro.

Wanda Nara sensuale
Wanda Nara (screen da Instagram)

Capelli biondi e lisci, è in accappatoio bianco decisamente aperto sia ad altezza pube che décolleté. Ed è tutto in mostra; una scollatura profondissima, vista anche l’assenza di intimo che mette in primo piano uno spettacolo devastante. Le gambe incrociate, invece, nascondono le parti intime ma mettono in mostra i perfetti arti inferiori.

Impostazioni privacy