Star di Hollywood affetta da dipendenza: la rivelazione di come è iniziato tutto

La star di Hollywood non ha nascosto le difficoltà causate dalla dipendenza dall’ alcool: “Mi sentivo in trappola”

ben affleck 16122021 (1)
Ben Affleck (Getty Images)

Ben Affleck è recentemente tornato al centro delle cronache rosa per il ritorno di fiamma con Jennifer Lopez. Accanto a J.Lo il divo di Argo e Pearl Harbor sembra avere ritrovato il sorriso, e i due sono inseparabili. In una intervista all’Howard Stern Show l’attore ha confessato però di avere attraversato in precedenza un periodo estremamente difficile e di avere dovuto combattere con una difficile dipendenza dall’alcool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ben Affleck e Jennifer Lopez: anche sul red carpet è pura follia d’amore

“Bevevo una bottiglia di scotch e mi addormentavo nel divano, ma non era la soluzione” ha confessato. Affleck ha poi fatto alcune dichiarazioni che tutt’ora fanno discutere.

Ben Affleck e la dipendenza da alcool: colpa del matrimonio con Jennifer Garner?

ben affleck jennifer garner 161221 (1)
Ben Affleck e Jenniger Garner (Getty Images)

Prima del fidanzamento con Jennifer Lopez, Ben Affleck è stato infatti sposato con l’attrice Jennifer Garner. Proprio il matrimonio con la collega avrebbe contribuito al degenerare del suo problema: “Mi sentivo in trappola. Avevo i miei figli, e sapevo di dover restare per loro. Ci abbiamo provato” ha raccontato Affleck. I due alla fine hanno condiviso fosse meglio lasciarsi. Una soluzione giusta per tutti. “Probabilmente berrei ancora se stessimo ancora insieme” ha ammesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jennifer Lopez e Ben Affleck mettono in imbarazzo Serena Rossi: critiche sui social -VIDEO

Proprio questa dichiarazione non è andata giù a molti fans sui social, che l’hanno vista come una ingenerosa critica alla Garner. L’attore ha chiarito poco dopo che in nessun modo intendeva mettere in cattiva luce la madre dei suoi figli. Sembrerebbe, insomma, essere stato un commento legato alla difficile situazione del loro matrimonio e non una frecciata a Jennifer Garner, con la quale è rimasto in ottimi rapporti.

 

Impostazioni privacy