“So benissimo tutto” Soleil Sorge e lo sfogo che non t’aspetti: il VIDEO è clamoroso

Soleil Sorge si sfoga ancora al Grande Fratello Vip ripensando ad Alex Belli, la gieffina fa sapere che lei sa tutto benissimo, ecco cosa ha detto

Soleil Sorge rivelazione al gF Vip
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video Mediaset Play)

Soleil Sorge sta vivendo momenti molto tormentati al Grande Fratello Vip dopo l’uscita di Alex Belli. L’ormai ex gieffino durante la puntata andata in onda lo scorso lunedì ha lasciato la casa insieme alla moglie Delia, il modo in cui lo ha fatto però ha ferito non poco Soleil.

All’inizio la gieffina è apparsa disperata nella casa, più volte non è riuscita a trattenere le lacrime ripensando a tutto quello che è successo. Si sta sfogando molto con i suoi compagni di avventura, ieri pomeriggio è tornata a parlare di Alex durante una chiacchierata in giardino con Biagio D’Anelli.

Al gieffino Soleil Sorge ha fatto alcune rivelazioni parlando del suo rapporto con Belli, uno sfogo inaspettato che ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori. A detta sua se fosse stato tutto reale non potrebbe non volergli bene, apprezzare ciò che hanno vissuto e perdonare anche alcune cose, comprendendo da una parte continuando a provare solo affetto. Se però avesse davvero solo giocato la sua reazione sarebbe diversa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Carmen Russo attacca Soleil Sorge: “Sei stata complice”

Soleil Sorge parla di Alex Belli e svela cosa la manda in tilt in questa storia

 

Soleil Sorge parlando con D’Anelli ha detto che la cosa più brutta e che la sta facendo stare male è quella di non sapere qual è davvero la verità in merito al comportamento di Alex Belli. Ci ha tenuto a precisare che da parte sua ‘sa tutto benissimo’, a detta sua sa anche una parte dell’attore ma non conosce il resto e questo la manda in tilt.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge attacca: “Sono disposti a tutto”

Il gieffino ha cercato di confortarla dicendole che per fortuna lei è una persona in grado di affrontare le cose inaspettate e nuove. Lei ha replicato dicendo che si va solo avanti nella vita quando si perde in amicizia o in amore una persona in modo insensato e ingiusto.

Impostazioni privacy