GF Vip, Soleil Sorge attacca: “Sono disposti a tutto”

Soleil Sorge su tutte le furie al Grande Fratello Vip, dopo il confronto la gieffina non gli risparmia insulti e attacchi, a parer suo sono disposti a tutto

Soleil Sorge arrabbiata
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video Mediaset Play)

Soleil Sorge ha dovuto fare i conti con duri momenti ieri sera al Grande Fratello Vip, durante la 27esima puntata del reality.

Sin dall’inizio la gieffina ha instaurato un rapporto davvero speciale con Alex Belli, un’amicizia trasformatasi presto in ‘amore’. Con il passare del tempo nessuno dei due è più riuscito a frenarsi, si lasciavano andare spesso a coccole e tenerezze nella casa più spiata d’Italia. Ieri pomeriggio si sono anche baciati appassionatamente. I ‘Vipponi’ ieri sera dovevano decidere se restare in gioco o abbandonare il reality.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Davide Silvestri si ricrede su Alex Belli: “Fa le sceneggiate”

Dopo i vari discorsi fatti Soleil Sorge non ha reagito bene quando ha scoperto che Alex Belli voleva andare via. Tutto si è complicato con il confronto tra l’attore e la moglie Delia, in quel momento lui sembra essersi completamente dimenticato di lei mentre provava a convincere la Duran a non mettere fine al loro matrimonio.

L’ennesimo teatrino quello tra Alex Belli e Delia Duran che a molti non è affatto piaciuto, specialmente a Soleil. Mentre i due parlavano la gieffina gli ha portato la valigia dicendogli che non serviva la porta rossa per andare via. Delia ha iniziato ad attaccarla e insultarla, lei però ha ribadito di non aver mai voluto suo marito e che quello da insultare in questa storia è solo lui.

Soleil Sorge sbotta contro Alex e Delia, volano insulti e pesanti attacchi

Soleil Sorge Alex Belli e Delia Duran
Soleil Sorge Alex Belli e Delia Duran al GF Vip (Screemshot video Mediaset Play)

Soleil Sorge si è detta ferita e delusa per come si è comportato Alex Belli. In lacrime ha fatto sapere di essere dispiaciuta di essere stata messa in mezzo a Delia e Alex, le dispiace esserci cascata. Su tutte le furie ha detto: “Che andassero a casa cornuti e felici. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli, mi vergogno di me.”

La gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime dopo l’uscita dell’attore dal Grande Fratello Vip. A detta sua ha giocato con i suoi sentimenti, con il rispetto e il rapporto che avevano. A livello umano si è sentita tradita e questo la fa stare davvero male, lei ci ha aveva messo il cuore ma lui non ha avuto rispetto.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli e Delia ‘liberi’, lui confessa: “Non la sto tradendo”

Soleil Sorge pensa che Alex o ha manipolato per bene lei o sta mentendo a sua moglie e a se stesso. Ha poi rivelato che l’ex gieffino prima di incontrare la moglie aveva anche messo in conto la possibilità di chiudere con lei. A detta sua per fare delle ospitate in tv racconteranno bugie in qualche intervista. Ferita e molto delusa ha concluso dicendo: “Sono disposti a tutto“.

Impostazioni privacy