Katia Ricciarelli si scaglia contro Alex Belli: duro attacco all’ex gieffino

Katia Ricciarelli commenta l’uscita di Alex Belli e non risparmia critiche e attacchi all’ex gieffino, ecco cosa ha detto al Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli contro Alex Belli
La gieffina Katia Ricciarelli (Screenshot video Mediaset Play)

Nella casa del Grande Fratello Vip si continua a parlare del percorso di Alex Belli e di come l’ormai ex gieffino abbia lasciato il reality, anche Katia Ricciarelli ha detto la sua.

In moltissimi stanno rivolgendo non poche critiche all’attore per il modo in cui si è comportato, mancando di rispetto non solo alla moglie Delia ma anche a Soleil Sorge. Quest’ultima dopo ciò che è successo durante la 27esima puntata in onda lunedì scorso sta soffrendo molto nella casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli, l’annuncio spiazza tutti: “Me l’ha detto”

Durante una chiacchierata in giardino con Aldo Montano e Valeria Marini, parlando dell’ex gieffino Katia Ricciarelli ha chiaramente detto che per alcuni aspetti le dispiace perché per la casa lui ha contato molto. Pensa però che era diventata ormai solo una presenza negativa, un’influenza che non le piaceva affatto. A detta sua quella situazione per loro non era un bel vedere.

Katia Ricciarelli sollevata dopo l’uscita di Alex Belli dal GF Vip, ecco cosa ha detto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Katia Ricciarelli ha continuato dicendo che le dispiace dirlo ma dopo l’uscita di Alex Belli ha tirato un sospiro di sollievo. Pensa che tutti nella casa si sentano sollevati senza di lui, anche se può dispiacere. A detta sua al gioco ha dato molto ma trova che sia giusto che sia andata così.

Dopo le dure parole della Soprano nei confronti dell’ex gieffino Aldo Montano si è detto d’accordo con lei. A parer suo era un’esagerazione senza motivo e fuori controllo. A detta sua visto che si parla di sollievo devono ora voltare tutti pagina e andare avanti, non crede però che sia finita.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge attacca: “Sono disposti a tutto”

Alex Belli potrebbe tornare al Grande Fratello Vip per avere un confronto con Soleil Sorge e gli altri concorrenti? In molti credono che succederà, non ci resta che attendere per scoprire se accadrà davvero.

Impostazioni privacy