Tu si que vales, il racconto della conduttrice: “Me ne hanno dette di tutti i colori”

Il successo dell’ultima edizione di Tu di que Vales non ha risparmiato diverse critiche ad una delle conduttrici del programma

giulia stabile tu si que vales critiche 161221
Giulia Stabile (Screenshot Instagram)

Il 27 Novembre scorso si è chiusa l’ottava edizione di Tu Si que Vales. Nonostante lo show del sabato sera di Canale Cinque continui ad essere premiato da grandi ascolti e dall’affetto del pubblico, gli appassionati della trasmissione non hanno risparmiato alcune pesanti ed evitabili critiche ai protagonisti del talent show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tu sì que vales macchina da guerra: il dato è impressionante

Giulia Stabile, che ha affiancato Belen Rodriguez alla conduzione del programma, ha voluto rispondere ai duri commenti ricevuti dopo la finalissima di Tu di Que Vales. 

Giulia Stabile risponde alle critiche: “Mi verrebbe da rispondere, ma poi mi ricordo”

giulia stabile tu si que vales critiche 161221
Giulia Stabile (Screenshot Witty)

L’ex allieva della scuola di Amici di Maria de Filippi infatti era stata a lungo contestata per il ruolo marginale avuto durante la puntata conclusiva. In molti hanno definito la sua presenza inutile. “Me ne hanno detto di ogni colore” ha confessato al settimanale F. La ragazza si è difesa dicendo che essendo l’epilogo della gara, durante la finale era giusto dare maggior spazio ai concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tu sì que vales, ha vinto l’edizione 2021: chi è e l’esibizione che ha fatto

“A volte mi viene da rispondere” ha ammesso Giulia “ma poi mi ricordo che chi ho di fronte non vuole ragionare”. Secondo la ragazza gli haters sul web non si fermano a pensare che dietro al profilo social e all’immagine pubblica del personaggio famoso ci sia una persona in carne ed ossa con emozioni vere che possono essere ferite. Meglio allora non dare loro importanza: “Al massimo li blocco”. La ragazza può consolarsi con il tanto affetto che riceve dai suoi sostenitori e con il bel successo professionale ottenuto durante la fortunata avventura a Tu si Que Vales. 

Impostazioni privacy