Chiara Ferragni incanta in lingerie: la foto è da urlo

Chiara Ferragni da urlo su Instagram. La foto in lingerie per Intimissimi incanta i fans: “Total White”. E Fedez risponde sarcastico…

chiara ferragni lingerie intimissimi 17122021
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

E’ stato un periodo particolarmente frenetico per Chiara Ferragni. Su Amazon Prime Video è appena uscita riscuotendo un grande successo di pubblico l’attesissima serie The Ferragnez, che racconta la vita lontano dai riflettori dell’imprenditrice digitale e del marito Fedez. Archiviata questa nuova avventura professionale, intanto si continua a parlare di un possibile sbarco  sul piccolo schermo come conduttrice dell’Eurovision Contest, che si terrà a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni, si festeggia a casa: che cosa è successo

In attesa di nuove novità professionali, l’influencer si sta godendo le feste in famiglia, con la quale si è recentemente regalata qualche giorno di vacanza in montagna, senza però dimenticare gli impegni lavorativi e la sua attività sul web.

Chiara Ferragni, intimo total white per Intimissimi. La risposta di Fedez.

Tra i tanti brand che hanno scelto Chiara Ferragni come volto dei propri prodotti anche il noto marchio di lingerie Intimissimi. Per la campagna fotografica la Ferragni ha posato in un intimo di pizzo total white. “Tutta bianca in questa bel completo intimo” ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni si prepara per il giudizio: il vestito è tutto trasparente

Tra i tanti commenti dei fans che hanno invaso la foto apprezzando la bellezza della modella è arrivato anche quello di Fedez. Il rapper con l’ironia che lo contraddistingue ha voluto scherzare sulla visibile discrepanza tra il setting dello scatto (la Ferragni ha posato davanti all’albero di Natale) e la mancanza di vestiti della moglie più affine al periodo estivo. “Buon ferragosto” ha scherzato. Anche fuori stagione, il due pezzi della imprenditrice digitale ha conquistato i fans, con oltre trecento mila like a poco tempo dalla pubblicazione del post.

Impostazioni privacy