Soleil Sorge parlando dei possibili concorrenti che approderanno al GF Vip svela che se dovesse entrare lui lei uscirebbe subito, di chi parla
Ieri al Grande Fratello Vip durante una chiacchierata in giardino alcuni ‘Vipponi’ hanno parlato dei tre nuovi concorrenti che varcheranno a breve la famosa porta rossa.
Si sono chiesti chi potrebbe approdare nel reality, ognuno di loro ha fatto qualche nome. Sentendone uno Soleil Sorge non è riuscita a rimanere in silenzio. La gieffina ha chiaramente detto di non voler aver nulla a che fare con la persona nominata da Davide Silvestri, non vorrebbe mai vederlo nella casa più spiata d’Italia mentre c’è ancora lei.
LEGGI ANCHE >>> “So benissimo tutto” Soleil Sorge e lo sfogo che non t’aspetti: il VIDEO è clamoroso
Davide ha detto che sarebbe felice se lui entrasse, lei invece ha fatto sapere che lo nominerebbe subito. Con ironia lo ha poi invitato a non fare più quel nome altrimenti gli avrebbe sabotato il letto. Soleil Sorge ha poi detto che si tratta di una persona che ama irritarla e che ha una personalità che non le piace affatto.
Soleil Sorge si scaglia contro l’ex naufrago, non vuole che approdi al GF Vip
Visualizza questo post su Instagram
Soleil Sorge ai suoi compagni di avvenuta ha svelato poi che con questa persona ha già avuto a che fare in un altro reality. A detta sua se entra al Grande Fratello Vip le rovina il percorso perché pur di non stare con lui uscirebbe.
Ma di chi parla la gieffina? Di Luca Vismara, i due hanno fatto parte del cast della stessa edizione dell’Isola dei famosi in passato. La Sorge non vuole proprio sentir nominare il suo nome, a detta sua è pesante, una ‘vibes negativa’. Spera invece che entrino persone che abbiano dei contenuti.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, retroscena inaspettato sul Natale: la rivelazione
La replica dell’ex naufrago non è tardata ad arrivare, sul suo profilo Instagram ha pubblicato le clip in cui Soleil Sorge parla male di lui. Sui Twitter con ironia ha poi scritto: “Se entro io esce lei? Sto preparando i bagagli“. Ha poi fatto notare che è lei a sparlare di lui e non il contrario.