Giorgia Crivello mostra il lato B: “E’ la mia religione”

Giorgia Crivello conquista i social con una passeggiata a suon di rock and roll. Scopriamo cosa è successo.

Giorgia Crivello
L’influencer Giorgia Crivello (twitter)

L’influencer Giorgia Crivello conquista i suoi follower in una veste del tutto inedita con tanto di sottofondo musicale.

Creator digitale, modella, conduttrice e influencer, Giorgia Crivello è sempre più seguita sui social che sono ormai lo strumento principale del suo lavoro. La Crivello è in parte famosa anche al grande pubblico avendo condotto il programma Lucignolo, in onda in seconda serata su Italia 1 e Le Iene Trip trasmesse su Italia Due. Una carriera cominciata nel 2013.

Giorgia infatti deve il suo successo al mondo del beauty e del lifestyle per cui ha cominciato creando un suo blog, prima ancora di intraprendere il percorso da modella che gli porterà fortuna. La conduttrice è famosa anche per le sue love stories, in particolare quella breve ma intensa con il record man Valentino Rossi. Ma oggi la Crivello si mostra più felice che mai accanto al suo Stefano Laudoni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Miss Italia, Giorgia Crivello sorprende: “Chi l’avrebbe mai detto”

Giorgia Crivello su Instagram: “La mia religione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA CRIVELLO (@lacrivello)

Giorgia Crivello è conosciuta per i suoi consigli di bellezza ma non tutti sanno che l’influencer ha una vera e propria passione musicale. Nello specifico la conduttrice adora la musica Rock e ne ha approfittato per sorprendere i suoi fan su Instagram.

Nel Reel pubblicato con la colonna sonora Nothing Else Matters dei Metallica, Giorgia sfila in tutto il suo splendore con un look decisamente strong. Pantaloni neri in pelle, cintura, anfibi e maglione con collo alto. Un look total black che rivela un lato nascosto di Giorgia la quale scrive “Il Rock è la mia religione”. Non solo animali paffuti e sponsorizzazioni social, la modella si lascia andare e confessa che la sua anima balla a suon di Metallica.

Una tendenza che i fan apprezzeranno sicuramente, un nuovo lato da scoprire di Giorgia che non si limita solo al racconto di una love story da sogno insieme al cestista Laudoni. I due sono fidanzati ufficialmente e a breve si sposeranno dopo due anni di relazione. Un vero e proprio amore a prima vista.

Impostazioni privacy