Juliana Moreira, l’allenamento è bollente: fisico da urlo e sorriso radioso

Juliana Moreira sta per partire per le agognate vacanze natalizie. Non prima però di essersi regalata un allenamento speciale…

juliana moreira nintendo 17122021
Juliana Moreira (Screenshot Instagram)

Juliana Moreira ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a trasmissione televisive di successo, da Paperissima a Cultura Moderna. Non è una sorpresa che la modella brasiliana abbia un grande seguito anche sui social network. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 700 mila follower. Con loro, Juliana condivide la sua vita e i suoi impegni lavorativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juliana Moreira in bianco e nero, il vestito sale: fan impazziti

La modella ha rivelato di essere in procinto di partire per delle rilassanti vacanze in famiglia. Dal 2007, la showgirl è legata al conduttore Edoardo Stoppa. I due sono una coppia solida ed affiatata, anche grazie ai figli Lua Sophie e Sol Gabriel. Prima del riposo, però, Juliana si è dedicata ad un allenamento speciale…

Juliana Moreira in partenza…ma prima un allenamento speciale

“Gli Stoppeiras sono in partenza!” ha annunciato Juliana Moreira nel suo ultimo post su Instagram “Avrò dimenticato qualcosa in valigia… ma di sicuro non il mio Ring Fit Adventure!”. La modella è da tempo uno dei volti della Nintendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juliana Moreira, l’annuncio su Instagram: “Vi presento il mio amante”

Tra i segreti del suo fisico invidiabile c’è anche il gioco prodotto per la nota console. “Ma la tua forma fisica è merito della Nintendo?” chiedono i fans. Sicuramente, i tipici sgarri delle feste non fanno paura a casa Stoppa. “Ho creato la mia playlist di esercizi per potermi allenare anche in vacanza prima del cenone di Natale. Stare in forma è anche divertente!” ha rivelato la Moreira. Gioco, sport, famiglia e divertimento. La ricetta vincente per godersi al meglio le festività.

Impostazioni privacy