Juliana Moreira, l’annuncio su Instagram: “Vi presento il mio amante”

Juliana Moreira fa un ironico annuncio sul suo profilo Instagram, i fan non possono fare a meno di ammirare la sua infinita bellezza, è uno spettacolo

Juliana Moreira sguardo profondo
La modella Juliana Moreira (Screenshot da Instagram)

Torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi follower Juliana Moreira, con la sua assurda bellezza e il suo splendido sorriso sta incantando tutti.

Poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato due nuovi scatti, nel primo si mostra come sempre bellissima e in splendida forma. Ha i capelli al vento e uno sguardo davvero travolgente, i suoi seguaci vedendola sono impazziti. Nella didascalia del post ha aggiunto un ironico annuncio, quale? Ha presentato ai suoi fan il suo amante.

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira si mostra con lui e incanta il web: la tuta esalta le forme

Juliana Moreira ha fatto sapere che in molti le dicono spesso che si mostra sempre con il marito Edoardo Stoppa, che la cosa è noiosa e monotona. Ai fan in cerca di gossip ha quindi rivelato chi è il suo amante, nel secondo scatto si è anche mostrata con lui.

Juliana Moreira si mostra con il suo ‘amante’, lei è davvero stupenda

Juliana Moreira sorriso
La modella Juliana Moreira (Screenshot da Instagram)

È chiaro che quello di Juliana Moreira è un post ironico, nella foto si mostra infatti insieme ad un amico, nella didascalia ha anche taggato i loro rispettivi compagni.

Ai fan non interessa molto la didascalia, questi infatti non possono fare a meno di puntare gli occhi su di lei per ammirarne la bellezza. Anche questa volta sta incantando tutti, d’altronde con il suo corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza non notarla è davvero impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira, momento relax: “Ho bisogno di rilassarmi sulla mia isola”

Juliana Moreira su Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci mostrandosi molto sensuale e provocante. Scatti che oltre alla sua bellezza mettono infatti in evidenza le sue curve da sogno. Sempre più bella e seducente conquista ogni volta tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy