Laura Cremaschi “regalo di Natale”: l’occhio cade proprio lì

Laura Cremaschi in versione “regalo di Natale”: la bellissima influencer lascia tutti senza parole con un outfit davvero molto particolare 

Laura Cremaschi sensuale
L’influencer Laura Cremaschi (screen da Instagram)

E’ una delle influencer più conosciute, Laura Cremaschi, peraltro anche nel quiz preserale di Canale 5 “Avanti un Altro” occupa il ruolo di esperta social nel minimondo. Ex Bonas, la ragazza fa girare la testa davvero a tutti. Un vero e proprio spettacolo, una bellezza abbagliante che lascia spesso e volentieri a bocca aperta.

Su Instagram ha un milione di follower che intrattiene anche e soprattutto con le immagini del suo corpo che turbano non poco. Picchi di pressione e malori, questo provoca la bella Cremaschi ad ogni post pubblicato. Ed i suoi fan ancora ricordano le foto pubblicate la scorsa estate, perché in costume ha davvero sconvolto tutti.

Solare, un fisico da paura, la Cremaschi è la ragazza che ogni uomo d’Italia vorrebbe al suo fianco. Oltre ad “Avanti un altro“, ha esperienze pregresse in tv, tra “Ciao Darwin” e programmi in tv locali, anche sportivi dopo essere diventata famosa con i suoi pronostici bollenti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni incanta in lingerie: la foto è da urlo

Laura Cremaschi versione “Befana”: effetto devastante

Laura Cremaschi sensuale
L’influencer Laura Cremaschi (screen da Instagram)

E nell’attesa di rivederla in tv, con l’appuntamento sempre più vicino, considerato come “Avanti un Altro” riprenderà la sua messa in onda a gennaio, i suoi fan si gustano quasi beati le immagini che pubblica su Instagram.

Il Natale è sempre più vicino, manca ormai circa una settimana e la Cremaschi si è di fatto portata avanti con il lavoro, come dimostrato nell’ultimo post pubblicato. L’Albero già bello e addobbato, un numero considerevole di doni. E la Cremaschi, più bella che mai, seduta su uno di questi con un abito incantevole, “da Befana” come ha svelato nella didascalia.

Laura Cremaschi sorride
L’influencer Laura Cremaschi (screen da Instagram)

Stivali neri lunghi oltre il ginocchio, una mini gonna che si alza e mostra davvero troppo, con lo zoom davvero inevitabile ed un corpetto che lascia senza parole. Sorriso smagliante ed i lunghi capelli biondi e mossi sciolti oltre le spalle.

Impostazioni privacy