Miriam Leone si mostra in pizzo: la siciliana è statuaria

Miriam Leone si mette in mostra vestita solo di pizzo: l’attrice siciliana è pazzesca da svenire, i social s’infiammano. Fan in delirio, è statuaria

Miriam Leone sorridente
L’attrice Miriam Leone (screen da Instagram)

Una donna statuaria, dalla bellezza abbagliante Miriam Leone, da molti considerata una delle Miss Italia tra le più sensuali che la storia ricordi. Addirittura c’è chi sostiene come sia l’ultima più bella che il concorso abbia mai eletto.

Di certo c’è che la Leone sia anche una delle attrici italiane più quotate. E’ però un’artista a tutto tondo, perché nella sua carriera ha anche vestito i panni della conduttrice tv, al timone di “Mattina in Famiglia” prima ed “Unomattina” poi, prima di voltare su piccolo e grande schermo.

Fa praticamente di tutto la Leone; la sua performance nella trilogia sullo scandalo Tangentopoli (1992-1993-1994) in cui interpreta un’aspirante show girl disposta a tutto ha lasciato tutti senza parole. Nella serie, infatti, per esigenze di copione si è anche mostrata completamente senza veli, rendendo bollente l’atmosfera e lasciando incollati alla tv milioni di uomini, tutti per lei.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi “regalo di Natale”: l’occhio cade proprio lì

Miriam Leone, l’outfit è da sballo: pazzesca

Miriam Leone sensuale
L’attrice Miriam Leone (screen da Instagram)

La bella attrice siciliana, fiera della sua terra natìa, catanese doc, negli ultimi anni ha però davvero lavorato tanto. Serie tv e film al cinema, l’ultimo dei quali nelle sale proprio in questi giorni. Ci riferiamo a Diabolik dove interpreta la bellissima Eva Kant, la compagna del ladro mascherato più famoso al mondo.

Per l’occasione si è anche mostrata in una veste davvero inedita; lei, rossa naturale, si è mostrata bionda, come il personaggio che interpreta. E nell’ultimo post su Instagram, ha nuovamente esibito questa colorazione, per la presentazione della pellicola.

Miriam Leone sensuale
L’attrice Miriam Leone (screen da Instagram)

Di una bellezza abbagliante, la Leone ha indossato una tutina color oro e soprattutto una sottoveste di pizzo, con espressione della femminilità e sensualità che sprizza da tutti i pori. Ed attraverso il suo account social, da quasi un milione e mezzo di follower, ha voluto ringraziare anche la nota casa di moda che l’ha realizzato.

Impostazioni privacy