Adriana Volpe in rosso infiamma: il vestito scivola e mostra gambe da urlo

Adriana Volpe sempre in splendida forma ha fatto perdere la testa a tutti con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato, le gambe sono pazzesche

Adriana Volpe sorriso
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Alla nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri sera su Canale 5 Adriana Volpe si è presentata come sempre con un look favoloso. Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere ha lasciato tutti senza fiato.

Nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono nello studio del programma. Indossa un elegante e lungo abito rosso attillato che segna perfettamente le sue forme da paura. Sempre in splendida forma ha mandato il web totalmente in tilt. La nota opinionista è stupenda e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, abito luccicoso e super attillato: fisico mozzafiato

In un altro scatto Adriana Volpe è seduta nella sua poltrona da ‘opinionista’ e accavalla le gambe. Il sensuale e meraviglioso abito rosso scivola scoprendo gran parte delle sue favolose gambe. Inutile dire che i suoi seguaci sono impazziti, l’hanno infatti riempita di complimenti e like.

Adriana Volpe con un look mozzafiato al GF Vip, è bella da togliere il fiato

Adriana Volpe seducente
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Adriana Volpe è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde con quel corpo da urlo e quella straordinaria bellezza non notarla per i suoi fan è davvero impossibile.

Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua bellezza evidenziano anche la sua assurda sensualità e le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, abito elegante e sorriso stupendo: “Si vola alto”

Anche ieri sera al Grande Fratello Vip ha sfoggiato un look pazzesco che ha messo in risalto la sua perfetta silhouette, mentre accavalla le gambe il sensuale abito rosso che indossa scivola e ciò che lascia intravedere ha mandato il web totalmente in delirio. Adriana Volpe è stupenda e fa sognare continuamente i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy