Chiara Ferragni bella come il sole: primo piano da urlo, ci mostra il suo pranzo

Chiara Ferragni è bella come il sole nell’esclusivo locale milanese. “Lunch Today”: il selfie nell’ultimo post Instagram scatena i fans.

ferragni ralph lauren 18122021
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Il noto brand Ralph Lauren ha recentemente aperto il nuovo punto vendita a Milano, in via della Spiga. Dal 2015 il marchio di abbigliamento non aveva un proprio punto vendita nel capoluogo lombardo, ma ora ha rilanciato la propria presenza nella capitale della moda italiana con gli interessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni incanta in lingerie: la foto è da urlo

Oltre al nuovo flagship shop è infatti presente all’interno del locale un esclusivo bar-ristorante, nel quale è stata recentemente ospite Chiara Ferragni, che reduce dal successo della serie Amazon Prima Video The Ferragnez si è regalata un pranzo speciale in occasione della visita allo store.

Chiara Ferragni al punto Ralph Lauren: l’imprenditrice digitale documenta il suo pranzo

ferragni ralph lauren 18122021
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è come sempre attenta a condividere con i suoi tanti follower le sue giornate (il suo profilo Instagram è seguito da oltre 25 milioni di follower). Anche in questo caso, l’imprenditrice digitale ha prontamente documentato e postato sul suo canale la visita al punto vendita milanese di Ralph Lauren.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni incanta in lingerie: la foto è da urlo

Neanche la bellissima influencer ha saputo resistere al richiamo del cibo da fast food, pur se in un setting elegante e raffinato. Come si può notare dall’immagine postata sui social, Chiara ha ordinato un buonissimo e tradizionale hamburger. Non possono ovviamente mancare le patatine fritte ad accompagnare il tutto per un pranzo in pieno stile a stelle e strisce. Dal look della modella d’occasione ai piatti, tutto ovviamente griffato Ralph Lauren. Da tempo ormai Chiara Ferragni collabora con il noto marchio di abbigliamento. Pronta ovviamente la risposta dei tanti sostenitori della

Impostazioni privacy