Claudia Gerini compie 50 anni, da Viaggi di Nozze a Diabolik: una vita passata sul set

Buon compleanno a Claudia Gerini. L’attrice festeggia i suoi 50 anni tra piccolo e grande schermo, riviviamo i momenti più belli della sua carriera.

Claudia Gerini
L’attrice Claudia Gerini (twitter)

Claudia Gerini festeggia il suo cinquantesimo compleanno, una vita intera passata sul set al fianco di grandissimi attori della storia del cinema italiano.

Claudia Gerini è una delle attrici più stimate del panorama cinematografico italiano, l’attrice vanta grandi collaborazioni e diversi premi prestigiosi. Solare e di un talento innato, Claudia gode di un ottimo rapporto con i suoi fan che la adorano e la attendono con ansia i suoi lavori.

Una carriera che parte dalla capitale, città nativa dell’attrice e che comincia attraverso i concorsi di bellezza. Ma a quanto pare il talento della Gerini si è fatto subito spazio nel mondo dello spettacolo. Come dimenticare il suo ruolo nel film “Viaggi di nozze” al fianco di un giovane Carlo Verdone. I due attori hanno segnato inevitabilmente il mondo del cinema interpretando una coppia che resterà nella storia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Elisa Isoardi torna al cinema, emozione e sensualità sul red carpet: la data d’uscita del film

Claudia Gerini: i successi più belli

Claudia Gerini
Claudia Gerini sul set (twitter)

L’attrice ha proseguito la sua carriera dividendosi tra il grande e il piccolo schermo. Da “Non ti muovere” a “La sconosciuta” sono tantissime le sue partecipazioni a film di grande successo. Tra David di Donatello e Nastri D’Argento, Claudia Gerini ha vinto diversi premi. Come dimenticare il successo di “Tutta colpa di Freud” accompagnata da Marco Giallini e Alessandro Gassman.

Il suo successo si è poi esteso anche al mondo dello spettacolo tra Sanremo e Zelig. La Gerini non sembra intenzionata a fermarsi e dopo un’esperienza da regista ha deciso di ritornare al cinema con il film “Diabolik”. La pellicola è tratta dal famoso fumetto e vede nel cast Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. L’ennesimo successo per Claudia Gerini che oggi spegne ben 50 candeline.

L’attrice si mostra serena e felice della sua vita insieme ai suoi affetti più cari come la figlia e l’ex compagno Federico Zampaglione. Negli ultimi anni si è dedicata molto alla sua carriera e ha recentemente confessato che è ancora vivo in lei un grande desiderio di maternità.

Impostazioni privacy