Gianmaria Antinolfi, sorpresa amara fuori dalla casa del GF Vip: gliel’hanno distrutta

Gianmaria Antinolfi non sa ancora nulla ma presto sarà messo al corrente della spiacevole vicenda successa fuori dal GF Vip, è completamente distrutta

Gianmaria Antinolfi auto distrutta
Il gieffino Gianmaria Antinolfi (Screenshot video Mediaset Play)

A catturare l’attenzione del gossip e dei telespettatori Gianmaria Antinolfi, questa volta però non per qualcosa che è successa al Grande Fratello Vip bensì per qualcosa che è successa fuori.

L’imprenditore napoletano dovrà fare i conti con un’amara sorpresa, una vicenda davvero spiacevole della quale non è stato ancora informato. La notizia è stata resa nota da Gabriele Parpiglia ieri a Casa Chi. Il noto giornalista ha spiegato che un uomo si è intrufolato nel garage dell’appartamento in cui il gieffino vive a Milano.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Gianmaria Antinolfi scatenato: “E’ assurdo”

Un garage condiviso anche con gli altri condomini, la sua non era l’unica auto parcheggiata lì ma hanno preso di mira proprio quella. Stando a quanto detto da Parpiglia l’uomo è riuscito ad entrare nei pochi secondi che passano da quando si pigia il pulsante di chiusura sul telecomando a quando il garage si chiude totalmente. Una persona che a quanto pare ha fatto una bravata dopo aver esagerato con l’assunzione di alcool.

Gianmaria Antinolfi, una spiacevole sorpresa lo attende fuori dal GF Vip

Gianmaria Antinolfi auto distrutta
Il gieffino Gianmaria Antinolfi (Screenshot video Mediaset Play)

A quanto pare i fatti si sono svolti qualche sera fa, a Casa Chi Gabriele Parpiglia tra le varie cose ha detto: “Non si sa per quale motivo la persona ubriaca ha scelto la macchina di Gianmaria”. L’uomo dopo aver spaccato una bottiglia sull’auto del gieffino l’ha completamente distrutta.

In poco tempo gli agenti sono riusciti a rintracciare il responsabile dell’atto vandalico ai danni di Gianmaria Antinolfi. L’uomo avrebbe detto di non conoscere l’imprenditore, non lo ha fatto per fare un torto a lui, ha rivelato che la sua è stata la prima auto che gli ha fatto antipatia.

Gianmaria Antinolfi non sa ancora nulla, il conduttore nei prossimi giorni racconterà al gieffino cosa è successo? Lui come reagirà quando scoprirà che la sua auto è stata distrutta? Di certo non sarà una notizia semplice da digerire.

Impostazioni privacy