GF Vip, Gianmaria Antinolfi scatenato: “E’ assurdo”

Ennesima delusione per Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip, il gieffino sbotta nella casa più spiata d’Italia, cosa lo ha fatto arrabbiare

Gianmaria Antinolfi arrabbiato
Il gieffino Gianmaria Antinolfi (Screenshot video Mediaset Play)

Gianmaria Antinolfi ha deciso di continuare la sua avventura al Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni aveva fatto sapere che voleva andare via ma durante la 27esima puntata andata in onda ieri sera ha scelto di restare nella casa.

Probabilmente a fargli cambiare idea è stato il suo riavvicinamento a Sophie Codegoni. Il loro è stato sin dall’inizio un rapporto altalenante e turbolento, nell’ultimo periodo si sono però lasciati travolgere dalla passione. Fino a pochi giorni fa la gieffina diceva di provare solo attrazione per lui e nulla di più, ieri sera ha però rivelato che anche dopo il reality vuole provare a capire cosa c’è realmente tra loro.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, scoppia la passione sotto le coperte: due coppie infiammano la notte

Ieri sera la Codegoni ha rischiato di uscire dal Grande Fratello Vipaveva però più volte detto a Gianmaria Antinolfi che se fosse uscita lui sarebbe dovuto rimanere per continuare il suo percorso. Ad Alfonso Signorini, però, lui aveva chiaramente detto che senza di lei sarebbe uscito.

Gianmaria Antinolfi deluso al Grande Fratello Vip, c’entra Sophie Codegoni

Gianmaria Antinolfi arrabbiato con Sophie Codegoni
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni (Collage screen video Mediaset Play)

Sophie Codegoni ha vinto al televoto contro Maria Monsé ed è rimasta al Grande Fratello Vip. Quando Gianmaria Antinolfi è stato chiamato dal conduttore per rivelare la sua decisione in merito al prolungamento del reality ha detto di voler restare nella casa.

Non appena è tornato in salotto dagli altri concorrenti il gieffino è rimasto però molto deluso. Il motivo? La Codegoni non era lì ad aspettarlo perché era andata da Soleil a consolarla dopo l’uscita di Alex Belli. L’imprenditore napoletano è andato su tutte le furie, finita la puntata si è lasciato andare ad un duro sfogo con Jessica Selassié.

LEGGI ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi in lacrime al GF Vip: disperato per Aldo Montano

Alla sua compagna di avventura ha rivelato che ciò che è successo per lui è assurdo. Lui sperava in qualcosa, avrebbe voluto un gesto da parte di Sophie Codegoni che però non c’è stato. Ha ammesso che si aspettava di trovarla lì fuori ad aspettarlo e invece non c’era, non era nemmeno in salotto.

Gianmaria Antinolfi c’è rimasto davvero male per il fatto che Sophie invece di aspettarlo abbia preferito consolare Soleil, una che l’ha già più volte distrutta e che continuerà a farlo ogni volta che ne avrà l’occasione. Ha poi rivelato che non intende passare sopra a questa cosa perché la delusione è stata davvero tanta. Per lui non si tratta di una leggerezza ed è per questo che non farà finta di nulla e non la lascerà passare facilmente.

Impostazioni privacy