Valentina Ferragni per la prima volta a Verissimo: le rivelazioni sulla malattia

Valentina Ferragni dopo le rivelazioni delle ultime settimane parla della malattia anche a Verissimo, approda per la prima volta nello studio della Toffanin

Valentina Ferragni a Verissimo
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni per la prima volta sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda oggi, sabato 18 dicembre su Canale 5.

Tra le varie cose la nota ed amatissima influencer e imprenditrice parlerà soprattutto della sua malattia. Nelle ultime settimane più volte ne ha parlato sui social con i suoi tantissimi e affezionati follower, ha subito anche un’operazione a causa di un tumore maligno alla pelle. Dopo l’intervento le è rimasta una sulla fronte e lei non ha alcun timore di mostrarla nei suoi scatti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni la mostra orgogliosa: “E’ una medaglia che non possono portarti via”

Stando alle anticipazioni Valentina Ferragni a Silvia Toffanin ha raccontato che quello che apparentemente sembrava un piccolo brufolo le era comparso sulla fronte circa un anno fa. All’inizio non destava alcun tipo di sospetto, ma quando ha notato che non andava mai via si è preoccupata.

Valentina Ferragni si racconta a Verissimo, cosa ha detto sulla malattia

Valentina Ferragni a Verissimo
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Per cercare di capire come mai quel brufolo non andava via Valentina Ferragni si è fatta visitare da un dermatologo. Il medico le disse che si trattava di una semplicissima ciste che doveva essere rimossa, ma senza alcuna fretta.

Lo scorso settembre la sorella della più nota Chiara Ferragni per stare più tranquilla ha deciso di fare un’altra visita e questa volta le cose si sono rivelate assai diverse. Insospettita la dottoressa ha deciso di toglierle quel ‘brufolo’ per capire meglio cosa fosse.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni in sala operatoria: l’intervento e come sta

Valentina Ferragni ha poi raccontato che l’esito è arrivato dopo una settimana e si trattava di un carcinoma a base circolare, un tumore maligno localizzato. Per fortuna oggi sta bene, alla conduttrice ha detto che dovrebbe essere guarita al 100%. Ci ha tenuto però a precisare che se avesse aspettato ancora le conseguenze sarebbero state peggiori, avrebbe infatti dovuto subire un innesto di pelle con un intervento più invasivo.

Impostazioni privacy