Belen Rodriguez, addio ad Antonino Spinalbese: gli indizi social sono chiari

Belen Rodriguez, l’addio ad Antonino Spinalbelese sembra essere definitivo: spuntano gli indizi inequivocabili. Cosa sta succedendo

Belen Rodriguez sensuale
La show girl argentina Belen Rodriguez (screen da Instagram)

Belen Rodriguez fino a poche settimane fa l’abbiamo vista protagonista in tv nelle vesti di conduttrice a “Tu si que Vales“, il programma campione di ascolti di Canale 5 del sabato sera. La bella soubrette argentina, confermatissima nel suo ruolo già da diverse stagioni, è ormai padrona del palcoscenico ed è anche attiva nelle esibizioni dei concorrenti, tra balli, canti, sketch e risate.

Un personaggio come l’argentina, però, è anche e soprattutto al centro del gossip. D’altronde la sua figura, nel corso degli anni, è stata spesso sulle copertine delle riviste specializzate. Da poco diventata mamma per la seconda volta di Luna Marì avuta dall’hair stylist Antonino Spinalbese, la sua stabilità familiare è nuovamente finita al centro degli interessi gossippari.

D’altronde era accaduto già in passato, quando Belen sposò Stefano De Martino, dalla quale ha avuto Santiago, il suo primogenito. I due, poi, divorziarono per poi riprovarci in pieno lockdown e dirsi addio definitivamente. Solo successivamente la Rodriguez ha dato il via alla relazione con Antonino, fino alla convivenza ed alla figlia avuta.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara ci dà le spalle: il primo piano è del fondoschiena

Belen Rodriguez, è finita con Antonino?

Belen Rodriguez senza veli
La show girl argentina Belen Rodriguez (screen da Instagram)

Anche questa storia, però, sembra destinata al capolinea. Anzi, per alcuni sarebbe già finita del tutto dopo le voci di crisi delle settimane scorse poi smentite dalla stessa show girl. Stavolta, però, sembrerebbe diverso, in quanto indizi inequivocabili son lì a supportare questa tesi.

I due si stanno comportando come una coppia separata di fatto, ed i comportamenti del parrucchiere non fanno altro che confermarlo. Antonino è stato visto a passeggio con la figlia Luna Marì ed un amico in un parco milanese, prima di riportarla poi nella casa dove vive Belen ed uscire dal palazzo subito dopo.

Belen Rodriguez nuda
La show girl Belen Rodriguez (screen da iInstagram)

Il tempo, di fatto, di riportare la figlia a casa e lasciare l’abitazione. Già, ma come si è arrivati a questo gelo totale? Divergenze di carattere in primis, ma anche l’incompatibilità nel gestire gli impegni quotidiani. La conferma ufficiale dai diretti interessati, però, non è arrivata ancora.

Impostazioni privacy