Wanda Nara ci dà le spalle: il primo piano è del fondoschiena

Wanda Nara ci dà le spalle: la show girl argentina ci regala una visione paradisiaca del suo fondoschiena perfetto. Le immagini sono da impazzire

Wanda Nara selfie
La show girl argentina Wanda Nara (screen da Instagram)

Estate eterna“, così Wanda Nara nella didascalia del suo ultimo post pubblicato su Instagram. E d’altronde la bellissima argentina la vediamo rigenerarsi in piscina, evidentemente prima del grande lavoro che l’attenderà nel mese di gennaio. Wandita, infatti, è anche l’agente del marito, Mauro Icardi, e l’attaccante sembra proprio ai margini del PSG, in odore di partenza e ritorno in Italia.

Settimane frenetiche, quindi, per la bella argentina che è una sorta di trottola divisa tra i cinque figli ed i suoi numerosi lavori; è infatti anche show girl ed opinionista televisiva – in questa veste l’abbiamo vista al GF Vip – ma anche imprenditrice, con una sua linea di cosmetici lanciata con tanto di pagina Instagram ufficiale.

Insomma, non si può dire certo che la sua sia una vita monotona, anzi; super impegnata, Wandita trova anche il tempo di rilassarsi e lasciare a bocca aperta tutti i suo fan, con foto provocanti ed altamente sensuali. Scatti che mettono in mostra il suo prosperoso décolleté, ma anche le sue curve pericolose, in grado di far sbandare ogni uomo.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi in intimo leopardato: la passeggiata è sensuale – VIDEO

Wanda Nara, fisico scolpito e perfetto

Wanda Nara seduta
La show girl argentina Wanda Nara (screen da Instagram)

In vista del Natale, Wanda si è mostrata più in forma che mai, felice e sorridente insieme alla sua famiglia. Sembrano solo un lontano ricordo le turbolenze vissute qualche settimana fa, con il tradimento di Icardi con la China Suarez e con la coppia ad un passo dal divorzio e la fuga in Italia dell’argentina.

L’unità familiare è stata ricomposta, quindi, anche per la serenità dei figli (due in comune con Maurito, i primi tre Wanda li ha avuti dal matrimonio con Maxi Lopez) per la gioia dei fan che possono tornare ad ammirare lo splendido corpo di Wanda, spesso fasciato in bikini più striminziti che mai oppure in lingerie trasparente da lasciare senza fiato senza dimenticare immagini in cui appare senza veli.

Wanda Nara spalle
La show girl argentina Wanda Nara (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, dicevamo, la show girl si è lasciata fotografare immersa in una piscina fino ad altezza bacino; indossa un costume rosa shocking che mette in mostra il suo fondoschiena perfetto, in bella evidenza dalla posa di spalle che ci regala.

Impostazioni privacy