Gomorra, un attore è diventato papà: l’annuncio sui social

Grande gioia per l’amato attore di Gomorra. E’ diventato di nuovo papà. L’annuncio sui social

fortunato cerlino figlia 19122021 (1) (1)
Fortunato Cerlino (Screenshot Instagram)

Grande gioia per Fortunato Cerlino. Il cinquantenne attore napoletano, noto al grande pubblico per avere dato il volto al personaggio di Pietro Sevastano nell’amatissima serie di !, ha infatti voluto condividere con i suoi sostenitori la felicità di essere diventato di nuovo padre.

E’ infatti nata la piccola Lea. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore con un post sul suo canale Instagram.

Fortunato Cerlino di nuovo padre: la moglie Antonella ha dato alla luce la piccola Lea

fortunato cerlino figlia 19122021 (1)
Il post di Fortunato Cerlino per la nascita della piccola Lea (Screenshot Instagram)

Fortunato Cerlino ha postato sulla sua pagina Instagram l’immagine della manina di Lea, venuta alla luce nella giornata di ieri. Al polso della piccola è ancora attaccato il tipico braccialetto ospedaliero, in attesa del pronto rientro a casa. “Lea” ha scritto l’attore annunciando il nome della piccola, con al fianco un cuore. L’attore dal 2015 è legato alla photo editor Antonella Sava. I due si erano sposati in totale riservatezza nel 2018, durante le riprese della serie televisiva la porta rossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chris Pratt di nuovo papà: Katherine Schwarzenegger è di nuovo incinta

L’interprete partenopeo non è nuovo alla grande gioia della paternità. Nel 2017 infatti la coppia aveva accolto la nascita della prima figlia Delfina. Tanti i messaggi di congratulazioni che sono arrivati nei commenti in occasione dell’evento, anche di illustri colleghi. Da Bianca Guaccero a Gabriella Pession, sino a Giuliano Sangiorgi e Salvatore Esposito. Tutti hanno voluto dare il benvenuto al nuovo arrivo della famiglia Cerlino. Anche i fans hanno voluto festeggiare con l’attore: “Ma che amore!” “Augurissimi don Pietro”. L’amatissima serie tv Gomorra da oggi ha una piccola spettatrice in più.

 

Impostazioni privacy