Chris Pratt di nuovo papà: Katherine Schwarzenegger è di nuovo incinta

Grande notizia per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger. La coppia sta aspettando un figlio.

chris pratt figlio 17122021 (1)
Chris Pratt (Screenshot Instagram)

Manca la conferma ufficiale, ma secondo il sempre ben informato tabloid americano People Chris Pratt starebbe per diventare padre per la terza volta. La moglie Katherine Schwarzenegger, con la quale il divo di I Guardiani della Galassia è convolato a nozze nel 2019, sarebbe in attesa del secondo figlio della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Scarlett Johansson, pace fatta con Marvel Studios: arriva un nuovo progetto?

La notizia coronerebbe un momento particolarmente felice per Pratt, che è stato impegnato della lavorazione dei sequel dei Guardiani della Galassia e di Jurassic World. L’attore è anche stato annunciato come protagonista del prossimo film su Supermario, e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe anche prestare la voce ad un altro eroe di videogiochi, Sonic.

Chris Pratt presto di nuovo papà: per l’attore dei Guardiani della Galassia è il terzo figlio

chris pratt katherine schwartzenegger 17122021
Chris Pratt e Katherine Schwartzenegger (Screenshot Instagram)

Chris Pratt e Katherin Schwartzenegger sono già genitori della piccola Lyla Maria, nata il 10 Agosto del 2020. L’attore inoltre condivide con l’ex moglie Anna Faris l’amore per il primogenito Jack, di 8 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Netflix, cosa guardare a dicembre: le ultime uscite

In attesa che arrivi una conferma ufficiale sulla nuova attesa della coppia, Pratt ha voluto dedicare un dolce messaggio alla moglie Katherine, che qualche giorno fa ha compiuto 32 anni. “Sei una meravigliosa moglie, madre, e compagna di vita. Semplicemente non riesco a immaginare quanto sarei perso senza di te. Sei bella, tosta, ragionevole, profondamente premurosa, straordinariamente intelligente. Grazie di tutto.” ha scritto Pratt. Per i due adesso sembrerebbe in arrivo il regalo più bello. Entrambi non avevano nascosto in passato la voglia di allargare ulteriormente la famiglia. Cosa dirà nonno Arnold, padre di Katherine, del nuovo, o della nuova, mini – Terminator in arrivo?

Impostazioni privacy