Isola dei Famosi, svelati i nomi di due possibili naufraghi: ma ci sono degli ostacoli

Nel 2022 partirà la nuova edizione dell’ Isola dei Famosi. Scopriamo chi potrebbero essere i primi concorrenti scelti per il reality di Ilary Blasi.

Isola dei Famosi la finale
Isola dei famosi (twitter)

L’isola dei famosi approderà su Canale 5 la prossima stagione, esattamente dopo la fine del Grande Fratello Vip. Scopriamo quali sono le prime indiscrezioni su concorrenti e opinionisti.

Ilary Blasi è pronta per la staffetta con Alfonso Signorini, la conduttrice sarà nuovamente alla guida dell’Isola dei Famosi circondata dai suoi amati opinionisti. Grandi novità su Canale 5 considerando che Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini non siederanno nello studio insieme alla brava Ilary.

Intanto c’è grandissima curiosità per i concorrenti che partiranno all’avventura per l’isola più famosa del mondo. A soddisfare la curiosità dei più attenti ci ha pensato Gabriele Parpiglia che ha indagato e svelato alcuni nomi che potrebbero far parte del programma nonostante alcuni ostacoli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Gianmaria Antinolfi, sorpresa amara fuori dalla casa del GF Vip: gliel’hanno distrutta

Isola dei Famosi: chi saranno i concorrenti?

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (twitter)

Parpiglia ha deciso di rivelare alcune indiscrezioni sui nomi dei naufraghi che potrebbero partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi condotta dalla Blasi in diretta su Canale 5. Tra i primi nomi compare quello di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini e grande star della Tv Spagnola. Gianmarco è stato recentemente premiato a Siviglia come personaggio rivelazione dell’anno per la televisione spagnola. Un grande successo che potrebbe creare qualche problema alla sua partecipazione al reality.

Il secondo nome svelato è quello di Alessia Fabiani, ex letterina e super mamma. I suoi bambini potrebbero rappresentare un ostacolo per la sua partenza e quindi la sua presenza non è del tutto confermata. Ma fa decisamente discutere il nome dei futuri opinionisti. Tra i più accreditati c’è quello di Amanda Lear, cachet permettendo. La star internazionale infatti è solita richiedere grandi compensi per le sue partecipazioni in tv.

Impostazioni privacy