Marialuisa Jacobelli, il primo piano lascia incantati: scollatura e bellezza super

Selfie dalla Sicilia per Marialuisa Jacobelli. La giornalista e influencer bergamasca è uno dei volti del momento e si gode il successo professionale.

marialuisa jacobelli sicilia selfie 19122021
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

Marialuisa Jacobelli è uno dei volti più discussi di questo fine anno. La modella è balzata alle cronache per essere il volto del rovente calendario di For Men 2002 edito da Cairo Editore. Non solo, di recente è stata chiacchieratissima anche sulle cronache rosa per il possibile flirt con il fuoriclasse del PSG Kylian Mbappé

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Marialuisa Jacobelli si stende e lascia senza fiato: gambe pazzesche

Intervistata recentemente dalla Gazzetta dello Sport, la ragazza ha glissato sul tema e sulla possibile storia con l’attaccante francese, preferendo non commentare. “Ci siamo conosciuti tramite persone in comune. Ora anche noi siamo amici” ha rivelato al quotidiano senza sbilanciarsi oltre.

Marialuisa Jacobelli, il selfie su Instagram dalla amata Sicilia è da urlo

marialuisa jacobelli 19122021
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

Dal punto di vista professionale è un momento particolarmente felice per la ventottenne bergamasca. La giornalista, figlia del noto direttore del quotidiano sportivo Tuttosport Xavier Jacobelli, non ha mai nascosto di volere seguire le orme del padre. Sin dagli esordi ha dichiarato la sua passione per il mondo del calcio e di aspirare alla conduzione di trasmissioni sportive. Oggi l’obbiettivo è stato raggiunto, e ha già alle spalle diverse esperienze nei salotti sportivi televisivi,. E’ stata inoltre tra le protagoniste della nota trasmissione Temptation Island.  Non è un caso che la modella sia molto apprezzata anche sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Marialuisa Jacobelli apre la giacca e sorride: “La preferita di papà”

Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 600 mila follower. Con loro l’influencer ha condiviso un selfie dalla splendida Sicilia. Marialuisa Jacobelli nell’ultima immagine postata sui social è bellissima, mano tra i capelli e microfono saldamente nell’altra in un setting esclusivo. I fans hanno riempito la sezione commenti di cuori e fiamme, e in molti si sono complimentati con la showgirl per il calendario, andato a ruba. “Sei bellissima!”

Impostazioni privacy