Sabrina Salerno, il corpetto si sgancia a Ballando con le Stelle – VIDEO

Sabrina Salerno, il corpetto dell’abito che indossa si sgancia durante l’esibizione a Ballando con le Stelle: il video lascia tutti stupiti

Sabrina Salerno balla
Sabrina Salerno e Samuel Peron (Twitter)

E’ stata un’icona degli anni ’80 e ’90 Sabrina Salerno; con le sue canzoni ha stregato tutta l’Italia, con i maschietti che sono cresciuti nel mito della sua ugola e, soprattutto, delle forme davvero giunoniche. Un décolleté davvero da paura, uno dei punti di forza della cantante.

Nonostante il suo ruolo di cantante mai abbandonato, nel corso degli anni Sabrina Salerno è riuscita anche a riciclarsi più e più volte; in molti la ricordano al Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus nel 2020, in una delle cinque serate al Teatro Ariston.

Nelle ultime settimane, invece, l’abbiamo ammirata come una ballerina davvero provetta a “Ballando con le Stelle“. In coppia con Samuel Peron ha convinto proprio tutti puntata dopo puntata, arrivando fino alla finale. Ed è certamente una delle candidate alla vittoria finale, considerato come sia amatissima sia dai giudici in studio che dal pubblico di casa.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno pronta a stupire a Ballando: corona da regina e sensualità

Sabrina Salerno, incidente sfiorato: quasi topless

La Salerno, nel corso delle ore antecedenti la puntata, sul suo account Instagram da oltre un milione di follower aveva espresso tutta la sua emozione per l’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci e, al contempo, chiesto ai suoi fan di votarla.

Nel primo ballo della finalissima, la Salerno, stava per combinare la frittata. Un siparietto bollente solo sfiorato, con un quasi topless in prima serata. Nel corso della prima esibizione, sulla canzone di Mariah Carey “All I want for Christmas is you“, il corpetto del suo vestito che indossava si è sganciato all’improvviso.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1472295555711877132

La cantante si è accorta per tempo dell’inconveniente ed ha abbracciato forte a se il suo insegnante Samuel Peron, di fatto bloccando la discesa e la perdita del corpetto; evidentemente, sotto non era provvista di intimo e senza reggiseno avrebbe mostrato il suo décolleté a tutti in prima serata. Incidente solo sfiorato, quindi, con la Salerno che si è fiondata dietro l quinte accompagnata dal ballerino per permettere alle sarte di sistemare l’abito.

Impostazioni privacy