Carolina Casiraghi in intimo leopardato: la passeggiata è sensuale – VIDEO

Carolina Casiraghi, la passeggiata in intimo leopardato provoca turbamenti e malori tra i fan: il video mette in mostra la sensualità dell’imprenditrice

Carolina Casiraghi pensierosa
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

E’ l’imprenditrice più bella e sensuale che vi sia Carolina Casiraghi; impossibile affermare il contrario, d’altronde, considerata la bellezza ed il corpo da fata che la donna può mettere in mostra. Di certo tutto un altro ammirare rispetto ai canonici manager in giacca e cravatta; se anche l’occhio vuole la sua parte, d’altronde, beh diciamo che l’iride è stato proprio premiato.

In viaggio continuo per lavoro, Ceo della “cristies_brokerage_c” che si occupa di costruzioni in acciaio, è più che fiera del suo lavoro, il vero pane quotidiano. Instagram, d’altronde, nonostante all’apparenza le regali la popolarità con i suoi oltre 300mila follower, è solo un passatempo e poco più.

Se la definite influencer s’inalbera eccome, perché è una “business woman” come si può leggere nella didascalia del suo profilo Instagram. E’ però innegabile come sia una vera e propria bellezza della natura; i capelli biondi le regalano un tocco angelico che conquista solo a guardarla.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi incanta in topless: curve da paura

Carolina Casiraghi, senza veli o in intimo: risultato devastante

Carolina Casiraghi sensuale
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Peraltro il suo fisico da paura è scolpito anche dallo sport che ama praticare. Non chiusa in una palestra come molte influencer, ma all’aria aperta, con il tempo libero equamente diviso tra passeggiate a piedi ed a cavallo ed il golf, altra sua passione grande.

Su Instagram, però, sa anche come essere provocante e seducente; uno show continuo, quasi a voler testare le coronarie dei suoi follower. Le foto che posta slogano le mascelle, perché ci regala visioni paradisiache per tutti i gusti. Si è esibita completamente senza veli, come mamma l’ha fatta, sfidando la censura, ma anche in mini intimo e bikini ridottissimi, fino a vestiti super sensuali senza lingerie per uno spettacolo della natura.

Foto scattate dalla madre, puramente amatoriali, come ha raccontato ai nostri microfoni, L’ultimo post, invece, è un video; in intimo leopardato, con reggiseno e perizoma, si esibisce in una camminata come la più brava delle modelle, con il video che lascia semplicemente sconvolti. La temperatura esterna, colpa dell’inverno, è davvero bassa ma il termometro, all’improvviso, è salito fino all’inverosimile.

Impostazioni privacy