All Together Now, sorpresa in finale: arriva una proposta di matrimonio

Grandi colpi di scena per la finale di All Together Now tra eliminazioni, duetti e una proposta di matrimonio inaspettata. 

All together Now Finale
I Finalisti di All together Now (twitter)

Si è conclusa anche quest’edizione di Alla Together Now guidata come sempre da Michelle Hunziker che in occasione della finale ha riservato grandissime sorprese al pubblico compresa una proposta di matrimonio.

Durante la finale di All Together Now i concorrenti si sono sfidati per un duello all’ultimo acuto lasciando il muro e i giudici davvero senza parole. Il livello dei cantanti era davvero altissimo e la scelta del vincitore non è stata semplice. Dopo una prima manche di esibizioni di tutti e sette i finalisti è toccato ai tre giudici mettersi in gioco.

Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone hanno duettato con alcuni dei finalisti fino a giungere al duello finale. Vincenzo Cantiello e Giacomo Voli si sono giocati la vittoria e a spuntarla è stato proprio Giacomo che ha incantato tutti con la sua voce. Per Vincenzo medaglia d’argento ma le soprese della serata sono andate ben oltre le aspettative.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Michelle Hunziker felice come una Pasqua: “Emozione indescrivibile”

Una proposta di matrimonio in diretta su Canale 5

Carola Campagna All Together Now
Proposta di Matrimonio a All Together Now (twitter)

Il fidanzato di Carola Campagna, una delle finaliste in gara, è l’uomo che ha fatto commuovere l’intero studio di All Together Now. Un’emozione davvero unica quella di una proposta di matrimonio in diretta su Canale 5. La cantante si è praticamente ritrovata il fidanzato in ginocchio proprio sul palco davanti alle telecamere e ha detto sì tra mille lacrime di gioia.

Le stesse lacrime che hanno contagiato l’intero muro, primi tra tutti J-AX e l’intera giuria. “Stanno piangendo tutti” ha detto Michelle che non ha potuto fare a meno di notare le lacrime dello studio. La conduttrice ha poi ringraziato la coppia che ha reso l’intera famiglia di All Together Now partecipe di questo momento indimenticabile.

Un’altra edizione da record per Michelle che porta in prima serata musica, allegria e grande amozione. Un mix perfetto per uno show che permette a moltissimi talenti sconosciuti di esprimersi attraverso la musica e di poter costruire un futuro di successo.

Impostazioni privacy