Amici 21, Celentano senza pietà: ha stroncato così l’allieva – VIDEO

Amici 21: la maestra Celentano continua con la sua scommessa. Dopo la puntata ha convocato la ballerina “In scena sei finta”. 

Alessandra Celentano
La maestra Celentano (twitter)

Dopo l’ultima puntata di Amici 21 Alessandra Celentano non è contenta dei progressi di Cosmary e chiede di incontrarla per un confronto.

Quest’anno Alessandra Celentano si è ritrovata decisamente alle strette con l’entrata di Cosmary al posto della ballerina Virginia. La maestra considera Cosmary di un livello molto basso rispetto ai suoi standard ma ha deciso di scommettere su di lei e su un suo miglioramento.

La ballerina sin da subito si è mostrata disposta a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi fissati dall’insegnante ma a quanto pare un piccolo miglioramento non basta. La Celentano chiede di più e per Cosmary è arrivato il momento di dimostrare il massimo alla maestra. Intanto dopo la puntata i toni sono stati particolarmente duri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, il serale si avvicina: c’è la data ufficiale d’inizio

La Celentano a Cosmary: “In scena sei finta”

Alessandra Celentano è famosa per i suoi giudizi severi e per la grande disciplina che pretende dai suoi allievi. Cosmary non rispecchia la ballerina tipo dell’insegnante ma la maestra apprezza molto il suo atteggiamento. Dopo la puntata di domenica la Celentano si è mostrata però non del tutto contenta del risultato ottenuto in scena.

La Cele dice schiettamente alla ballerina che in scena appare finta e che il lavoro fatto fin ad ora non è sufficiente. Dopo un confronto tra le due in cui Cosmary si mostra disposta a lavorare, Alessandra Celentano da inizio a una lezione speciale. Le due lavorano in sala sull’assolo da presentare domenica e piovono dal cielo milioni di correzioni da parte della maestra.

Cosmary si dice pronta ad affrontare il lavoro ma allo stesso tempo abbattuta dal giudizio della maestra in merito alla finzione della scena. L’allieva è sicura di voler trasmettere verità al pubblico quando balla ma la Celentano non smette mai di stupirci. Prima di abbandonare la sala dice alla ballerina di non abbattersi e di continuare ad ascoltare, lavorare e poi mettere in pratica. Cosmary sarà una scommessa vincente per la maestra? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy