Amici 21, Rudy Zerbi punta il dito contro le due cantanti: in arrivo un provvedimento clamoroso

Amici 21: Rudy Zerbi è infuriato con le due allieve della scuola e prende una decisione clamorosa. Scopriamo cosa è accaduto.

Rudy Zerbi
Il prof. Rudy Zerbi (twitter)

Anche questa settimana è andata in onda una nuova puntata di Amici 21 e Rudy Zerbi sembra davvero arrabbiato per il rendimento delle sue allieve che potrebbero fare molto di più.

Al centro dell’attenzione ci sono le due cantanti Nicol e Rea, allieve di Rudy Zerbi che durante la puntata di domenica scorsa sono arrivate in fondo alla classifica di Fedez. Il cantante è stato ospite del talent in veste di giudice ma non solo. Fedez ha presentato il suo ultimo singolo estratto dall’album “Disumano” con tanto di coreografia preparata insieme ai ballerini della scuola.

Dopo la puntata Rea e Nicol si sono confrontate in merito all’ultimo posto della classifica e il loro professore ha colto subito l’occasione per convocarle. Zerbi non sembra affatto contento del rendimento delle due cantanti soprattutto nelle ultime settimane e prende in considerazione un provvedimento davvero inaspettato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, il serale si avvicina: c’è la data ufficiale d’inizio

Nicole e Rea: in arrivo un provvedimento da parte di Zerbi

Rea e Nicol Amici 21
Rea e Nicol dopo la puntata di Amici 21 (twitter)

Rudy Zerbi ormai da anni siede come professore in cattedra ad Amici portando al successo moltissimi allievi della scuola, ultimo il suo pupillo Sangiovanni. Zerbi è sempre stato molto esigente e pretende grande impegno dai suoi ragazzi, impegno che ultimamente non ha visto in Nicol e Rea.

Durante il loro confronto il professore chiede alle due cantanti se questo è il massimo che possono dare considerando che siedono tra i banchi della scuola dall’inizio del programma. Rea sembra troppo sulle sue e non ribatte troppo le considerazioni di Rudy, al contrario Nicol è più impulsiva e si dichiara subito in disaccordo.

Zerbi non si perde in chiacchiere e dice schiettamente alle due cantanti che sta pensando seriamente di sostituirle con qualcuno che meriterebbe più di loro di stare nella scuola. Nulla è completamente deciso ma a quanto pare Rudy sta valutando tutte le opzioni possibili, ci sarà ancora tempo per recuperare? Certamente non sarà semplice ma nella prossima puntata di Amici si prevedono grandi novità per le sue allieve.

Impostazioni privacy