Annalisa mostra le gambe e manda in tilt i fan: é da infarto

Annalisa Scarrone regala uno scatto sensuale ed elegante ai suoi tanti fans. Il post su Instagram è da urlo

annalisa scarrone 20122021
Annalisa Scarrone (Screenshot Instagram)

I fans di Annalisa che attendono con ansia l’uscita di un nuovo album della cantante si possono parzialmente consolare. L’ex allieva di Amici, che ha da poco festeggiato il disco di platino del suo ultimo disco Nuda, non ha ancora annunciato un nuovo lavoro discografico, ma ad inizio del prossimo anno sarà impegnata in un tour che la porterà in giro nei principali club del paese e che permetterà a tutti gli appassionati di riascoltare e rivivere i brani che tanto hanno tenuto compagnia durante quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Annalisa, il suo annuncio scatena i fan: ma l’occhio cade proprio lì

La bravissima cantante ligure è inoltre tornata sugli schermi televisivi in occasione del programma condotto da Claudio Baglioni Uè – Uomo di varie età ed è sempre molto attiva sui social network, dove aggiorna i suoi tanti sostenitori sui suoi impegni professionali

Annalisa, la foto sui social fa impazzire i fans. Il…ruggito di Nali

post annalisa gambe 20122021
Il post di Annalisa (Screenshot Instagram)

Non solo. Nali, come viene affettuosamente ribattezzata dai fans, spesso delizia i fans con foto e scorci della sua vita quotidiana. Nelle sue storie Instagram ha condiviso con il suoi follower una immagine del mare sulle note della canzone “Il Mare d’inverno”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Annalisa festeggia il record: messaggio per i fan e foto senza veli da urlo

E’ stato l’ultimo post però a fare impazzire i fans. Vestito corto, viso nascosto, Annalisa ha posato verso l’obbiettivo con finezza. La cantante ha commentato l’immagine con l’emoji di un leopardo, non a caso simbolo di forza ed eleganza. I fans come sempre apprezzano. In poche ore lo scatto ha fatto il pieno di like e commenti, tutti entusiasti. “Unica!” “Ci manchi!” le scrivono i fans, sempre a caccia di nuovi contenuti.

Impostazioni privacy